Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Diffusore e capelli lisci??

Ciao a tutti!! Ho i capelli lisci, e vorrei provare a farli un pò più mossi... Ho la piastra per fare i boccoli, e i capelli vengono bellissimi, solo che è lunga da fare, e di solito mi ci metto solo per andare a delle occasioni speciali.. Ho provato il diffusore con la schiuma, solo che non mi si arriccia niente!! Mi si volumizzano solo un pò, nemmeno tanto! E' perchè ho i capelli lisci? O come posso fare per "smuoverli" un pò??

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche io ho i capelli liscissimi...e avevo il tuo stesso problema!

io faccio cosi:quando mi lavo i capelli li asciugo pochissimo giusto x non farli gocciolare poi ancora da bagnati,metto tantissima schiuma..proprio tanta tanta, e poi li fono col diffusore,prima a testa in giu e poi normalmente cercando di portare con il diffusore i capelli un po Più in alto!

prova!!!=)

• Anonimo
    1 decennio fa

io spesso quando li lavo, da bagnati, metto la schiuma e faccio un po' di trecce..lascio in posa giusto il tempo di farli diventare umidi (non troppo altrimenti ti viene mal di testa), poi li asciugo e li lascio tutta la notte così..la mattina sciolgo le trecce (non troppo fine altrimenti fa effetto "leoncino") e li smuovo con il phon..provaci!

• Anonimo
    1 decennio fa

io uso 1 fluido di biopoint..ha il flacone fuxia.. mettilo sui capelli bagnati e asciugali a testa in giù con il diffusore.. a me funziona!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Dopo aver lavato i capelli asciugali un pò cn un asciugamano poi a testa in giù metti molta schiuma (io uso pantene ricci xfetti) e inizi ad asciugarli cn il diffusore un pò x volta. Alla fine se vuoi metti un pò di lacca...ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Oh finalmente!!!! Benvenuta nel Club!! Guarda, ank'io ho il tuo stesso maledettiximo problema!!! Le ho provate davvero tutte, credimi, ma nn ho ottenuto nexun risultato! Alla fine ci ho proprio rinunciato.... al massimo i capelli li "muovo" un po' lasciandoli senza piastra, ma +di questo nn riesco proprio a fare!

Spero che almeno tu ci riesca

Baci

• 1 decennio fa

bho, fatti un permanente molto debole, oppure usa gli shampoo apposta

• 1 decennio fa

Facciamo cambio capelli?

• prova con qualche shampoo volumizzante( tipo sunsilk) e riprova col diffussore a testa in giu...ciaooo

PS hai provato con un po' di spuma sui capelli bagnati?

• 1 decennio fa

Devi provare a fare la piega a bigodi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.