Melc ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaCanto · 1 decennio fa

Come si trasforma da Musicassetta a PC?

Ciao a tutti! Sapete dirmi cosa mi serve per trasportare delle registrazioni fatte su musicassetta al PC?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ti servono i cavi di collegamento tra il registratore di cassette e la scheda audio. Poi ti serve un programma che registri dall'ingresso della scheda audio (di solito le schede audio vengono vendute di serie con un programma del genere). Ciao e buone feste.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se conosci i titoli delle canzoni che hai in cassetta, meglio che tu provi a comprare i brani online per avere una migliore resa audio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.