ragazzi x caso sapete se....METTETE LLA STELLIVA VI PREGO!!?

con un solo pc è possibile cn una fuzione particolare di msn entrare su due indirizzi contemporaneamente e nello stesso momento poter chattare su entrambi....questo ripeto cn un solo pc e un solo propgramma msn???vi prego aiutatemi sto in un casino e se è vero ke si può fare ditemelo XKè MI SALVO LA VITA!!grz a tutti in pollice all' in sù x ogni risposta....e il max dei voti alla più utile...ciau!!

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Certo che si può prima scarica plus:

    http://www.msgpluslive.net/

    Dopo clicca sotto il messaggio personale nel punto esclamativo e fai preferenze, fai personalizza in alto e dopo seleziona permetti di collegare diversi account contemporaneamente, dopo fai applica e ok.

    Fai più volte click sull'icona di msn come se non hai ancora effettuato l'accesso e ti compariranno tante finestre di msn.

  • 1 decennio fa

    hanno fatto piu' volte questa domanda...cmq....

    installa msnplus e nelle opzioni spunta la casella poligamia (che permette di accedere con piu' account msn contemporaneamente)

  • 1 decennio fa

    Non chiedere l'elemosina con le stelline...

  • caleb
    Lv 6
    1 decennio fa

    ti basta msn plus tra le impostazioni c'è "permetti di collegare diversi account contemporaneamente"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • angie
    Lv 4
    1 decennio fa

    Sì si può con MSN Plus

    Nelle Preferenze in Personalizza---> Generale dove c'è "Account Multipli" devi selezionare l'opzione desiderata..

    Spero di essermi spiegata bene..

    BUONE FESTE!

  • Ma certo che si può fare: nella barra di msn in alto vai sull'icona del plus e seleziona preferenze - personalizza e spilla 'collegare diversi account contemporaneamente' e il gioco è fatto!

    Se poi vuoi accedere ad msn con vari account nel tuo pc ti basterà scaricare l'a-patch e spillare l'opzione poligamy msn...ciao ciao e buone feste!:))

  • 1 decennio fa

    si è possbile kissssssssss

  • 1 decennio fa

    si si può fare. scarica MSN plus, vai nelle impostazioni ( si trovano vicino a qll icone dove si leggono l'e-mail a destra c'è il segno del software che hai prese cliccaci e vai in Preferenze) vai nella scheda Generale->Personalizza-> e metti il Tick a Permetti di entrare con più account contemporaneamente.

    Funziona!!! io lo uso

    Spero d esserti stato utile

    ciao!

  • 1 decennio fa

    si è possibile!

    devi andare nella pagina quella dove hai la lista dei contatti.. premi l'opzione in alto " plus!" premi la scelta "preferenze" .. si apre una finestra..scegli l'opzione "personalizza" e spunta l'opzione "permetti di collegare diversi account contemporaneamente"

    :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    certo che si può.

    stella accesa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.