ma la zampogna e la cornamusa ....sono parenti?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    parenti affiatatissimi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ti parlo da musicologo:

    sono cugine di primo grado, solo che le cornamuse emigrarono all'estero in cerca di fortuna e non si vedono da tanto.

    chissà forse un giorno si rincontreranno in una trasmissione televisiva tra le lacrime di gioia degli astanti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si..alla lontana però...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Si, una del nord e una del sud

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    credo siano parenti in primo grado

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la zampogna è la mamma della cornamusa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no...ma la zampogna e il cotechino sì

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.