Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

cs sn le bimbeminkia?????

le ho sentite + volte ma nn riesco a capire cs sn.....

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia

Qui c'è tutto

ciao ciao :)

Una stella per te

• Clo!
    Lv 5
    1 decennio fa

Sono le ragazzine comprese nella fascia d'età tra gli 11 e i 14 anni che si innamorano dell'idolo di turno......di questi tempi vanno di moda i Finley, i Tokio Hotel e Zac Efron.....mentre, per farti un esempio, dieci anni fa le Bimbeminkia riempivano i loro diari con cuoricini dedicati ai Backstreet Boys oppure negli anni '80 a Tom Cruise, ecc.......sono le piccole fan innamorate x le quali basta un cambio di moda o di idee per passare da un idolo ad un altro

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo wikipedia, direi la maggior parte della gente che scrive su Answers... con la differenza che al posto dei Finley sentono i Tokio Hotel..

Il bimbominkia, maschio o femmina, tipicamente di età compresa fra i 9 e i 20 anni (ma ci sono delle eccezioni) si riconosce principalmente dal suo modo di scrivere in chat e dai luoghi virtuali dove si può trovare: ha uno sprezzo totale dello stile classico e compatto di molti programmi e servizi del tempo che fu (vedi IRC), ai quali preferisce cose luminose, rumorose, colorate e lampeggianti con le quali può allegramente rompere i maroni a tutta la sua lista di contatti (vedi MSN). Solitamente adora dire in giro che ascolta i Finley, li sogna perennemente single sperando (inutilmente) che anche lui (o lei) potrebbe essere nei loro pensieri, ed è disposto a tutto per difendere i suoi beniamini.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

piccole donne con il pene?

• 1 decennio fa

NN lo so nmn io!!! mi disp...

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.