Che bello ho ritrovato il diario segreto di quando avevo 15 anni:))..E voi..avete scritto mai un?

Diario...?

Ho ritrovato il Diario segreto di quando avevo 15 anni....

la' ci sono scritte delle frasi e delle storie...una di queste è :

un giorno ero tanto triste..e mi sedetti in un prato , sopra una panchina ...x stare un po sola...

ad un tratto il sole mi chiese cosa avessi ed io gli risposi che..il mio ragazzo non si comportava come avrebbe dovuto, che ero convinta che non mi amasse....

il sole guardandomi si commosse e facendo cadere una piccola lacrima mi disse : " Perchè non lo lasci?"....ed io risposi : "Tu lo lasceresti il cielo.?".....

questa è una delle storie che ho ritovato sul mio diario di ben 17 anni fa....quando avevo 15 anni...

un bacio a tutti...

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

No, non ho mai tenuto un diario, non ne sentivo la necessità in primo luogo, poi con genitori come i miei che ci mancava solo la perquisizione prima di uscire e dopo rientrata sarebbe stato assai pericoloso...

• 1 decennio fa

si io ho scritto un diario segreto qnd stavo in prima media e lo temgo conservato molto bene e la cosa ke leggo qnd sn triste è il momento ke ho fatto pace cn il raga ke mi piaceva e ke ci eravamo litigati x un a ******* di ragazza e mi ricordo quanti pianti ho fatto x lui ma cn l'aiuto della mia migliore amica sn riuscita a dimanticare qst brutta storia e a nn soffrire +..... ora sn 2 anni ke nn vedo + qst raga e un pò mi dispiace ma da una parte sn contenta poikè mi sn fatta nuovi amici ed è meglio andare avanti e nn ritornare mai indietro...ciao 1kiss

• 1 decennio fa

io nn smetterò mai d scrivere diari..

• 1 decennio fa

è bellisima quella frase!!!

io sapevo:

una sera ero sulla spiaggia e piangevo..la luna mi chiese cos'avevo e io gli dissi tutto...e lei mi chiese "perché non lo lasci?" e io le risposi "luna, tu lasceresti mai il tuo cielo?"...

comuqnue sì, ho avuto un diario quand'ero in 5° elementare...mamma mia!!!

è pazzesco..! continuavo a farmi problemi sui ragazzi (sopratt uno..) e a disegnare cuori spezzati!!!

comunque ce l'ho anke ora..più che altro ci scrivo i miei cambiamenti...ad esempio scrivo il 2 agosto e dopo il 22 dicembre...giusto x aggiornare :D

ciaooo!! un bacione anche a te e happy christmas! (:P)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io ho un diario segreto..ci scrivo ogni tanto..non sempre..li detro c'è la mia vita...i momenti più importanti..nessuno lo ha mai letto..è solo mio...ce l'ho dalla prima media...fai te...quando rileggo ciò che ho scritto mi emoziono un pò...

baci

Denise

• Anonimo
    1 decennio fa

Si lo scrivevo, avevo anche la mitica smemo, che a fine anno diventava il doppio dell'altezza a forza di incollare biglietti e bigliettini vari.

E sull'armadio ho 3 scatole di scarpe piene di lettere che ogni giorno ci scambiavamo io e la mia migliore amica, ogni tanto mi capita di rileggerne alcune... mi fanno commuovere!

Come corre veloce il tempo.......

• 1 decennio fa

Certo che ho un diario...da quando avevo 15 anni...ne ho una pila, però ammetto che difficilmente li rileggo,

sai ora mi hai fatto venir voglia di riguardarli...

• 1 decennio fa

io lo sto scrivendo!!!

• 1 decennio fa

pensa io lo sto ancora scrivendo....mi piace troppo .... è un modo x esprimere me stessa al massimo....e forse credo ke non smetterò mai è diventato un vizio...

• 1 decennio fa

si, ho tenuto un diario almeno 2 o 3 volte ma da grande ho imparato che le cose cartacee vengono lette da altri e quindi non è più un segreto, è sempre meno possibile avere segreti se si esplicano non lo sono più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.