eli 86 ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

usate i guanti per fare i lavori in casa?

Se si quali e quali mi consigliate?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

senti ho dato una sguardo alle tue domande........fatti vedere da qualcuno perchè tu non stai bene!!!!Hai fatto montagne di domande che riguardano i guanti; di che modello vanno bene per le pulizie....di che marca.......di che colore......quali sono i nostri preferiti........di che misura li devi comprare........come si indossano quelli sterili......con che procedura vanno indossati.............dici che sei un infermiera!!???( Speriamo di no!!!!)poi che piacciono al tuo ragazzo!!!! Ma per favore........ingoia un guanto e facci il favore di farla finita!!!!

• Sandra
    Lv 4
    1 decennio fa

Basta con questo solito feticismo!!!

Non fai altro che domande del genere!

:(

• 1 decennio fa

non uso mai i guanti per fare i lavori domestici, ma mia mamma usa i merigold dice che sono i migliori

• 1 decennio fa

dio mioooooooo, ma forse hai dei problemi con questi guanti ,?se sei un infermiera dovresti essere esperta ?, forse sarà un tuo incubo compra il pacco in lattice e così la smetti :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io li uso per lavare i piatti e pulire il bagno. O quando devo pulire i vetri..... altrimenti no.

Non ti so consigliare una marca. Compro sempre quelli che costano meno. Siccome con le unghie finisco sempre per romperli, mi sono stancata di spendere soldi per niente. E così compro quelli di sottomarca a 65 centesimi!

• 1 decennio fa

Non eseguo alcun lavoro domestico senza calzare i guanti di gomma. Li adoro.

• 1 decennio fa

io ho visto in commercio dei guanti di colore azzurro, che dopo usati si infilano facilmente, sono senza borotalco e ti durano per parecchi giorni.

• 1 decennio fa

Si, io uso i guanti x lavare i piatti, pulire il bagno, etc nn li uso per fare il bucato in quanto lavo tutto in macchina quindi nn è necessario uso rigorosamente guanti vileda perchè ritengo sono i migliori

Fonte/i: Esperienza diretta
  • 1 decennio fa

Io aiuto spesso mia mamma a fare i mestieri ma non uso i guanti!!! ciao e BUON NATALE a tutti...

• Angy
    Lv 4
    1 decennio fa

No, no li uso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.