Consiglio SmaLtO!!!!?

ciao a tutti!!! allora domani per Natale m vestirò con un vestitino viola con cintura d vernice intonata e sotto fuseoux neri con ballerine d vernice.. si lo so.. magari non è la massima tenuta natalizia.. ovviamente per ravvivare il tutto m metterò il cappello da Babbo Natale!!!! ke smalto m... visualizza altro ciao a tutti!!!
allora domani per Natale m vestirò con un vestitino viola con cintura d vernice intonata e sotto fuseoux neri con ballerine d vernice.. si lo so.. magari non è la massima tenuta natalizia.. ovviamente per ravvivare il tutto m metterò il cappello da Babbo Natale!!!!
ke smalto m consigliate?????

per gli stupidi... avviso ke non sono punk e ke il viola è uno dei colori + in voga di questo inverno..quindi evitate direttamente d risp^^

kiss a tutti!
Aggiorna: kikka di cattivo gusto lo sei solo te!^^ m vesto cosi perkè avendo il corsetto correttivo.. non posso vestirmi come vorrei.. ma ho una scelta abb limitata.. capito ora???? se non lo avessi.. (lo tolgo fra un mese) m vestirei mlt + volentieri.. con una maglioncino rosso con lo scollo a v e jeans... ma non posso..... visualizza altro kikka di cattivo gusto lo sei solo te!^^
m vesto cosi perkè avendo il corsetto correttivo.. non posso vestirmi come vorrei.. ma ho una scelta abb limitata.. capito ora????
se non lo avessi.. (lo tolgo fra un mese)
m vestirei mlt + volentieri.. con una maglioncino rosso con lo scollo a v e jeans... ma non posso.. sei contenta ora d esserci arrivata?
15 risposte 15