Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

C'è un programma che mi permette, digitando un carattere(es. D), di averlo su schermo in un altro alfabeto(д)?

per esempio in cirillico, o in urdu?

è la seconda volta che la faccio perché prima l'ho messa in società e culture, forse sbagliando categoria

Vorrei poter digitare parole appartenenti ad un'altra lingua ( per es russo) così come si pronunciano, usando l'alfabeto della tastiera ( A, B, C, D...)

ma vorrei che sullo schermo questi caratteri venissero visualizzati nella loro forma corrispondente all'alfabeto di quella lingua; , per esempio, in cirillico digitando sulla tastiera i caratteri A, B, C, D Verrebbero visualizzati sullo schermo i caratteri corrispondenti а, б, к , д ...

Come si fa? c'è un programma, o un modo di Windows vista da impostare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda un po' questo sito

http://www.gate2home.com/

E' una tastiera "virtuale".Emula diversi layout di tastiera,anche quello russo.

• Anonimo
    1 decennio fa

ti devi creare un layout di tastiera completamente personalizzato in quanto quello russo non ti permette di fare quello che vuoi.

Microsoft Keyboard Layout Creator dovrebbe essere in grado di fare quello che chiedi.

• Anonimo
    1 decennio fa

apri word vai su simboli e x ogni simbolo che vuoi usare selezioni un tasto di scelta rapida... ciaociao!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.