Ho bisogno di calze da neve!! Urgente!!?

Aiuto...mio fratello deve partire fra qualche giorno e sulla sua Fiat bravo non può montare le catene....dove posso trovare un negozio a milano o dintorni che vende le calze da neve?

Aggiornamento:

la bravo che ha mio fratello ha pneumatici da 225/45/r17 e le gomme da neve per questa misura costano....grazie comunque per la risposta...ciao

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

intanto sappi che le "calze"non sono omologate, per cui se lo fermano è come se non avesse nessun dispositivo anti neve.

Inoltre le calze si usano SOLO sulla neve, vuol dire che se fai cento metri senza neve le disfi, quindi devi stare a mettere e togliere questa cagata...scusa ma quando ce vo'!

Sicura che la bravo non sia catenabile? Normalmente non sono catenabili le ruote con cerchi oltre i 16 pollici.

Una possibilità in questo caso sono i "ragni" ma costano un botto di soldi.

Se così fosse ti suggerisco quattro pneumatici invernali di qualsiasi marca che ti permattano di andare in montagna tranquillamente affrontare una nevicata e che smonterai in aprile, a inverno finito. Le rimonterai per almeno tre anni per farci da ottobre ad aprile.

Fatti due conti e ti renderai conto di aver risparmiato di sicuro!!!

Ti suggerisco questo negozio: Tutto Gomme via Verdi 103 Cernusco s. Naviglio. Sono gentili e hanno quello che cerchi.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.