Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

come si giustifica il testo su word?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    C'è l'icona vicino ai pulsanti di allineamento del testo a destra, centro e sinistra.

    Se non la trovi evidenzia il testo e premi CTRL+F e vedrai che si giustifica il testo.

    ciao Vincenzo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se non hai i tasti sulla barra degli strumenti (quelli con le lineette tutte a dx, tutte a sx, al centro o per tutto lo spazio), vai nel menù formato poi paragrafo, "rientri e spaziatura", scegli "allineamento" e scorri sino al tipo che ti interessa, nel tuo caso, "giustificato". Se lo devi applicare ad un testo già scritto in precedenza, evidenzia prima il testo. Se hai i pulsantini presenti già sulla barra (di solito è così), fai prima. Ciao.

  • Ci dovrebbe essere l'icona in alto nella barra degli strumenti è quella accanto alle altre ke dicono allinea a destra , sinistra o al centro,sarebbe quella simile ad una colonna unica....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.