PSP direttamente come risorsa di rete?

Connettendo la PSP ad una rete wireless, vorrei sapere se è possibile visualizzarla come risorsa di rete. La PSP si connette automaticamente e correttamente permettendo la navigazione internet ed il resto... ma non ho trovato il modo per farla apparire tra le risorse visualizzabili da PC.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    la mia spiegazione:

    il modo per far andare la psp su internet è semplice!!!!

    1)accendere l'interruttore wireless che si trova a sinistra .

    2)vai su www.brosnerperinternet.it che si trova nei dati della psp

    3)accendere il modem e fare scansione quando a trovato il modemmettere la chiave ID

    4)e internet si aprira automaticamente!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non penso si possa, a meno che il tuo pc non ha il wireless...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.