VERA
Lv 4
VERA ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 1 decennio fa

natale uno stress anche da bambini?

il natale per un bambino non è solo regali e babbo natale

pensateci bene:c'è la famiglia del papà e quella della mamma

e i nipotini diventano una società per azioni dei nonni

poi si devono stabilire priorità e gerarchie:è piu importante la cena della vigilia o il pranzo di natale????si deve mangiare leggero o si abbonda???e il nonno ha il diabete,il cugino di secondo grado è allergico ai molluschi

riaffiorano i dilemmi teologici:i regali vanno aperti la sera del 24 o la mattina del 25???'si scartocciano in pubblico simulando entusiamso o in privato scuotendo la testa davanti al duecentesimo paio di pantofole o alla 25esima sciarpona???si rischiano conflitti atroci nella testa dei bambini che non capiscono piu se il vecchio trippone in rosso scendano dal camino la sera o la mattina seguente

si tentano prodigi di ubiquità tra la cena dai tuoi e il pranzo dai suoi cercando di dividere equamente le cianfrusaglie acquistate,con inevitabili scene di imbarazzo quando il nonno riceve....

Aggiornamento:

il piagiamino rosa di barbie e la bambina un rasoio elettrico per tagliare i peli del naso a tre testine

anche sei ritengo che i bambini siano dei gran rompico.glioni

pero' capiscono tutto

e questo non è uno stress????????

natale natale ma quale natale

è il solito stress anche per bambini

che un giorno diventeranno adulti

ps:da capirne l'ironia

Aggiornamento 2:

era scenda

il vecchio trippone in rosso scenda

Aggiornamento 3:

antonio nemmeno io

ma ne ho avuti altri semmai....

Aggiornamento 4:

βùβŷ-vīĉħīņġą

prima che mi eliminano anche questa di domanda

ne approfitto per farti una proposta

no anzi te lo impongo :))))

ti voglio tra i miei contatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre se ti fa piacere eh:)

Aggiornamento 5:

massy ma se tu mi segui io posso sempre bloccarti

vorrei capire cosa vuoi da me...

Aggiornamento 6:

massy ma che c'è mi stai sfidando???

mi stai minacciando???

complimenti davvero....

non ho parole

Aggiornamento 7:

bella mossa cancellare la risposta adesso

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tutti i parenti farlocchi sono di sotto, io ed un altro cugino sano di mente ci siamo rinchiusi in camera. Mooooolto meglio. Vorrei addormentarmi e risvegliarmi direttamente il 7 gennaio uhauhauhauhauahuahauhauhuah

• .
    Lv 5
    1 decennio fa

Credo che tu sappia, Vera, cosa penso del Natale..Insomma, una festa ipocrita per finti buonisti (ebbè certo, a Natale bisogna essere tutti buoni! hai presente poi la solita frase ripetuta ai bimbi: "guarda che se non fai da bravo poi Babbo Natale non ti porta il regalo eh!" che poi non capisco il bisogno di illudere i bambini con queste favolette, ma questa è già un altra storia..), una ricorrenza puramente commerciale, un' emerita cazz***ata..

Ma dico io, perchè bisogna festeggiare solo il 25 dicembre? O il giorno di Pasqua o Capodanno??

Ecchecavolo! Perchè dobbiamo seguire per forza sti schemi prestabiliti, uno fa festa quando vuole non quando glielo dicono gli altri!

Ciao Vera :****

Fonte/i: Vera, io ti ho già tra i miei contatti ;)) Comunque, certo, se vuoi aggiungimi =))
  • Anonimo
    1 decennio fa

sai quale il vero stress

alzarsi tutte le mattine 6 giorni su sette

per 1100 euro al mese

quello si che è stress

anche se ormai ci stressiamo anche

a farci una sana trom bata o no

ciao e a presto

• Anonimo
    1 decennio fa

Buon Natale!!! *ciao* e auguroni! =) =D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Beh, che ci vuoi fare, questo è il Natale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.