Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

come si fa lo chignon?

ciao raghe!!

avevo pensato di farmi uno chignon cn un fermaglio a forma di rosa x capodanno..

xò.. nn so come si fa!

voi ke dite?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non ho capito che tipo di fermaglio comunque qui ci sono i video che ti spiegano come fare alcune pettinature,vedi se trovi quella che ti serve:

    http://www.jewelryoutpost.com/free-hair-style-guid...

  • 1 decennio fa

    allora...

    raccogli i capelli in una coda alta e munisciti di molte forcine ad onda,quelle che si impigliano ai capelli.

    arrotola la coda dove c'e l'elastico, ogni tanto infila qualche forcina.

    ferma tutto con una retina!

    spero d'averti aiutata, baci!

  • 1 decennio fa

    si rakkolgono tt i capelli all indietro e poi si fermano con 1 elastico dekl colore dei tuoi capelli si mette la retina sopra e si blocca con le forkette

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova a chiedere a minerva mcgrannitt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.