perfavore qualcuno mi spiega come funziona per mettere le canzoni nel ipod nano?

rispppppp

Aggiornamento:

scusate ma devo pagare le canzoni??

2 risposte

Classificazione
  • Nicola
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Devi connettere l'ipod al pc con il cavo bianco...aprire itunes...dovrebbe comparire sulla sinistra (sotto libreria, podcast......il nome del tuo ipod....se è un mp3 pupoi semplicemente trascinare qui il file dalla sua cartella...in alto compare copia in corso...dopodichè cliccando sempre lì ti si apre una schermata con le songs che hai messo...se è un wma devi prima importarlo nella libreria (premi ctrl+shift+o)..clicca sul file..lui te lo converte e poi dalla libreria lo trascini nel tuo ipod

rispondo qui all'altra domanda perchè ho finito le risposte per oggi...se le prendi da itunes store dev i pagarle..credo 99 cent l'una (download legale) ma se tu hai un cd e ipezzi li vuoi sull' ipod ...inserisci il cd apri itunes...ti compare sulla sinsitra il cd...clicchi...selezioni le canzoni da importare in tunes...le converti....e poi le metti nell'ipod...se invece hai un mp3 nel computer...fai come ti ho detto prima

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Alex I
    Lv 4
    1 decennio fa

Per mettere le canzoni nell' ipod, inanzitutto devi scaricare iTunes, dal sito www.apple.it, nel settore dowlande.

dopo averlo scaricato e installato, aggiungi le canzoni alla libreria:

file

aggiungi file alla libreria

selezioni il file.

quando hai organizzato tutta la libreria colleghi l' ipod ( se lo colleghi per la prima volta segui le istruzioni) e lui inizia a sincronizzare da solo, se non si apre itunes, lo apri manualmente, se non sincronizza, clicca sopra l' icona dell' ipod il tasto destro e seleziona SINCRONIZZA

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.