Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

ke ne pensate dell'LG CHOCOLATE? quali sono i difetti, e quali sono i pregi?

grazie vi do 10 pnt!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i difetti

- I tasti alfa-numerici non sempre risultano comodi, soprattutto durate la scrittura di sms li trovo un pò troppo “duri”.

- Il dizionario T9 è ancora poco aggiornato rispetto ai concorrenti, ad esempio Nokia

- Volume troppo basso durante le conversazioni, soprattutto durante l’utilizzo dell’auricolare, e comunque pesa il fatto di non avere un vivavoce integrato

- Il tasto per terminare la chiamata è posto sul lato del telefonino, e si è obbligati a premerlo quando si vuole chiudere una conversazione iniziata senza aprire lo slide

- La doppia pressione del tasto volume, per attivare il display “touch screen” a lungo andare risulta pesante

- Particolarmente delicato e sensibile ai graffi, vi consiglio vivamente di utilizzare la morbida custodia data in dotazione

In ultimo vorrei spendere qualche secondo per dare un giudizio sul software pre-installato;

- un menu “macchinoso” , per il resto sembra abbastanza veloce. Unica pecca riguarda il fatto che il menu viene automaticamente chiuso quando si chiude lo slide del telefonino. A volte risulta “odiosa” tale funzionalità, anche se non so se succede con la maggiorparte dei cellulari a slide.

Pregi: Design bellissimo, skermo fantastico in tutti i sensi (colori e immagini nitidi e brillanti), buona fotocamera da 1,3 mpx e memoria interna di 128 mb (se nn sbaglio)

Ciao Ciao

CLoDe

• 1 decennio fa

Ti posso solo dire che tutti quelli che l'hanno avuto ne parlano male e non è più in produzione...un motivo ci sarà?Quelli che trovi sono avanzi di magazzino

• fa schifo tt i miei amici l'hanno buttato dopo 2 settimane!!! prendi un cell nokia.. io ti consiglio l'n70 ke costa poco ed è una bomba come del resto tt i cell nokia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.