?
Lv 5
? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

mi dite cosa si può fare con la lavagna?

ho visto la lavagna per il pc.......tipo lavagna magica di quando eravamo piccini...........volevo acquistarla,,,,,,,ma come potrei usarla? a cosa serve?cosa si può fare con la lavagna???

Aggiornamento:

intendevo proprio quella....:P......

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se non ti comporti bene, puoi sempre utilizzarla per andarci dietro .... come punizione ...

    se vuoi, ti dico io quanto tempo ci devi stare ...

    ciao Ross

    bacio

    Mac

  • Anonimo
    1 decennio fa

    be ci fai tanti bei disegnini

  • 1 decennio fa

    No è la lavagna ma la tavoletta grafica. Puoi ad esempio diegnare a mano libera e importare direttamente sul pc oppure ricalcare un disegno e sempre importarlo sul pc... poi sta alla tua fantasia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.