Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

cosa posso fare, oggi che non so cosa fare?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se 6 amante degli animali cerca coperte vecchie e pacchi di pasta riso e altro e portali ad un canile vicino a casa tua.....Sai il freddo.... visto che ci 6 fermati un pò li a giocare con qualche cane..... o magari adottane uno cosi se altre volte non sai cosa fare ti fai una bella passeggiata con il tuo cane = )

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

umh beh dipende da che età hai!.....se vai ancora a scuola io ne approffitto per fare i compiti visto che la prossima settimana vado a sciare....così mi porto meno roba!

se vai all'università....goditi un pò di sano riposo leggndoti un libro o ascoltando musica....oppure vai a farti un giro per la città...se abiti in una bella città...senno guardati un bel film....

l'anno prossimo finalmete sarò all'università anche io.....e chi mi ferma più? qualcosa da fare c'è sempre!

• 1 decennio fa

forse è un po' tardi...

ma potresti visitare qlk città

oppure trovarti da qlk parte con gli amici

oppure guardare un bel film a noleggio

andare al cinema

purtroppo la giornata è già finita, ma potresti utilizzare i consigli x un'altra giornata "morta"

inoltre magari dicci di dove sei...interessi e se vuoi passarla in compagnia o da solo

ciao

• 1 decennio fa

potresti dedicare un pò di tempo a te stesso no?

leggi un bel libro, fai un giro cn gli amici, fai un bagno rilassante, ascolta la tua musica preferita, guarda un bel film in compagnia.... ci sono tante cose ke puoi fare da solo o in compagnia, tocca a te scegliere cosa vuoi davvero fare.... baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

esci con gli amici

• 1 decennio fa

hann ragione gli altri...fai del bene a dei poveri cani!!!!!hanno sempre bisogno d'affetto.....esci un pò di casa fatti un giro......ciaux

• 1 decennio fa

sim.....un bel libro.....una tazza di tè....e un pò di musica di sottofondo....rilassati ciao you

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio la stessa cosa di kirk !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

(RISPETTANDO I LIMITI DI VELOCITA')Fatti una volata con la macchina da un casello all'altro,con un po di musica e qualche sigaretta...

• AACC
    Lv 5
    1 decennio fa

Potresti andare in giro x la città a sparare i botti x annunciare la fine dell'natale e l'arrivo del capodanno^^.

Oppure puoi giokare al pc o guardare la tv.

Chattare su msn oppure guardare i video su youtube.

Puoi fare una passegiata o vederti kon i parenti gli amici o i cugini.

Spero ke farai qualkosa nel pomeriggio^^.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.