Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

in quale posto è situtato là candela del motorino?

ho il liberty 50.vi prego se potete dirmi in parole semplici xchè nn sn tanto bravo cn i motorini.grazie

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    in pratica è sotto la pedana...prova a guardare,dovrebbe essere bianca e attaccata ad un altro filo,così:

    http://www.fmboschetto.it/images/scienza/candele.j...

  • RE
    Lv 4
    1 decennio fa

    io quando sono nato queste cose le sapevo già

    la candela è montata sulla testata che è montata sopra al cilindro il cilindro è quella parte a cui è attaccato il collettore di scarico

  • Anonimo
    1 decennio fa

    segui la marmitta, finirà sul lato di un parallelepipedo di metallo chiamato cilindro, proprio su questo, nell'estremità più vicina alla ruota anteriore (per farti capire) c'è la candela ricoperta dalla pipetta. a mano stacchi la pipetta e con la chiave del 21 la candela.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nella testa del motore..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora nella pedana.....c è una specie di coperchio....svitalo aprilo e per prima cosa vedrai un bocchettone abbastanza sportgente.....se provi a staccarlo vedrai la candela...svitala con la chiavie esagonale....cmq la candela cosa intorno ai 3- 4 euro

  • 1 decennio fa

    la candela si trova sopra il cilindro... se non sai cos è il cilindro

    è quello dov è attaccata la marmitta...

  • 1 decennio fa

    sotto il buco ke c'è nella pedana...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    dovrebbe essere sotto......dv c'è il collettore della marmitta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.