Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

tappeto magico...?

mamme avete provato quei tappetoni con i giochi per i vostri cuccioli?

ne ho comprato uno a mia figlia per questo natale e le piace tantissimo..ha cinque mesi

3 risposte

Classificazione
  • Katia
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sì io l'ho comprato a mia figlia quando ha iniziato a stare bene seduta da sola (a circa 5-6 mesi) e l'ho usato anche dopo per vedere se iniziava a gattonare un po'. L'ho infine messo come copertura del fondale del box, che comunque non usa più da quando ha imparato a camminare. Ora ha 16 mesi. Le piaceva molto il tappetino perché era imbottito, con animaletti in rilievo di stoffa morbida, che se premuti suonavano musichette, altre attività e soprattutto cordicelle e nastrini colorati che con le sue manine sempre molto veloci ha tirato in tutte le direzioni finché non si sono strappati... Credo fosse della chicco. Era così carino quel tappeto che anche il cagnolino tentava in tutti i modi di imadronirsene, ma l'ho tenuto lontano come potevo, perché con una bella ripulita e con i dovuti "restauri" di ago e filo lo vorrei conservare per il fratellino... se ci sarà presto. Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Acc! L'ho comprato per Harald quando era piccolo, ma fino ai 6/7 mesi voleva stare solo in braccio a me, poi ha cominciato a gattonare ed era troppo impegnato nelle esplorazioni; infine a 11 mesi quel matto si è messo a camminare e non sono più riuscita a tenerlo fermo! Insomma, una spesa inutile! Gioca solo con trapani e motosega giocattolo, martelli, pale e piccone! per fortuna qualche volta si ferma a guardare qualche libro! Il tappeto- palestrina adesso l'abbiamo prestato ad un cuginetto e poi spero che lo userà la sorellina (o il fratellino) che abbiamo "messo in cantiere". Un bacio alla tua piccola!

• 1 decennio fa

che bello..non pensare che sia uno scherzo...:::

ne devo comprare uno per il mio cucciolo di maltese,, mi indichi il prezzo?

e dove è piu economico acquistarlo.. lei corre per casa suonando un uccellino di stoffa che fa pio e sta sempre con la pancia sul pavimento ed ha sempre problemi.. cosi lo comprerò purio sxo che non avrà troppa paura..e che non faccia tanti rumori forti

ha una paura allucinante anche di qualsiasi petardo scoppiato a miglia di distanza da casa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.