Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

cash generation pro..vincere facile ai casinò?

qualcuno ha mai provato il metodo di cash generation pro per vincere alla roulette dei casinò online? funziona o si tratta solamente di una bufala?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non esiste un metodo x vincere alla roulette...nè online nè al casinò reale....

Mi soffermo sulla roulette del casinò visto ke su kuella online nn ho mai giokato (e mai giokerò)...

Partiamo dal presupposto ke i numeri "non hanno memoria" vale a dire...se esce il 32(statistikamente ma altrettanto casualmente il numero ke vanta il maggior numero di uscite...) le probabilità ke esca al lancio di pallina seguente sono esattamente le stesse ke esca uno degli altri 36 numeri (o 37 se si gioka kon la roulette a doppio 0).

Il famoso Nick the Greek kaldeggia il gioko sui numeri cosiddetti "caldi" ovvero kuelli ke sono usciti kon maggiore frekuenza...

Ti cito 2 esempi....

Casinò di Montecarlo qualche decennio fa...il 7 è uscito x 12 volte konsekutive.....

Casinò di Las Vegas (kredo il Flamingo ma nn ne sono certo) il rosso è uscito 50 volte in fila....

Ergo...non esiste un metodo x vincere sikuro....esistono però alkuni tipi di giokate ke possono permetteri di kontenere le perdite...tipo la giokata sulle sestine....vinci pokino...ma kon un po di fortuna kualkosina la porti a kasa....

Personalmente ho kreato un sistema di giokata sul 32...kon il kuale kopro 1/3 della roulette kon 3 chips...aiuta...ma nn è nulla di certo e matematiko....

• Anonimo
    6 anni fa

Siti di scommesse e giochi online ce ne sono una infinità. Devi affidarti a quelli più grandi e professionali riconosciuti dal ministero. Quello che preferisco è William Hill, un sito davvero professionale in cui sono anche riuscito a vincere somme interessanti in un paio di occasioni in questi ultimi mesi. Te lo consiglio e ti lascio il link http://bit.ly/1E5srCx

• Anonimo
    6 anni fa

Molti parlando di Maxbid come uno dei maggiori siti di aste online a prezzi scontatissimi che ci sono in Italia. Io mi sono aggiudicato un paio di oggetti (un telefono e un tablet) a prezzi veramente ridicoli con grandissima soddisfazione devo dire. Ho anche perso qualche decina di euro senza aggiudicarmi nessuna asta. Se giochi con astuzia prendendo il sito per quello che è (una sorta di lotteria online in cui puoi divertirti a giocare con altre persone per aggiudicarti il premio) non avrai problemi e non ci saranno sorprese. Datti un budget massimo che vuoi spendere e prova, può andare bene (in alcuni casi mooolto bene) in altri casi puoi rischiare di non aggiudicarti nessun oggetto. TI lascio il link del sito se vuoi darci un'occhiata http://bitly.com/1JUdczY

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.