Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Dimensioni quad o mini quad????

ciao a tutti mi decifrate qst dimensioni???

vorrei sapere se x un quad sn apposto!!!???

Dimensioni (LxWxH)

1040x590x670mm

Aggiornamento:

la cilindrata e 49cc

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    potrebbero anke exer a posto ma dovresti dirmi di ke cilindrata... è il quad...xke se no nn si capisce tnt...

    ok...kmq dovrebbero andare io ne ò visti di 50tini...anke kn ste misure:

    1,20 mt x 85 cm x 71cm...

    quindi divresti starci dentro...

    A meno ke nn intendi 10,40 mt x 5,90 mt x 6,70mt

    Skerzo...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ke ne soooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.