An@troccolin@ ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

è giusto pagare uno stipendio così alto a un calciatore mentre ci sn persone che muoio di fame?

26 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Questo è un problema etico sollevato più di una volta. Per la serie: è giusto pagare 10 miliardi all'anno uno che corre appresso a una palla, e 1000€ al mese un pompiere he salva ogni giorno delle vite?

Per me la risposta è no, ma questo non lo decido nè io, nè tu; sono le leggi del mercato che comandano nella società capitalistica, non l'etica purtroppo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

E' giusto pagarlo per i politici? che non fanno altro che azzuffarsi per niente e non riescono a fare nulla di giusto e buono per lo stato?

• 1 decennio fa

no l'ho sempre pensato anch'io a te la stella!

1 partita=22 miliardari in mutande che corrono dietro a un pallone... però anche vendicatore ha ragione!

• Anonimo
    1 decennio fa

Meglio ai calciatori che ai politici.........comunque nonostante la loro vita sempre sotto sorveglianza...penso che il loro stipendio abbassato di qualche milione non faccia male.............

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no...non credo...anzi c'è gente che si spakka il **** per portare a casa 800 euro al mese....se dividessimo tutti i soldi che ci sono nel mondo in parti uguali non ci sarebbe la povertà...

• Anonimo
    1 decennio fa

non è giusto...perché non fanno niente dalla mattina alla sera....!!! ma non è giusto pagare anche i politici ke invece di migliorare l' Italia la stanno distruggendo definitivamente...sono degli incompetenti dal primo all'ultimo...dalla destra alla sinistra!!! è un sistema che noi uomini normali non possiamo cambiare....!!! ke amarezza...vedere che pagano un giocatore ke entra per 5 minuti e non ci mette neanche la voglia!!! che schifo di mondo...sempre ingiusto!!! mentre loro si rilassano nelle loro ville...in Africa muoiono bambini..non solo gli adulti!!! vorrei poter fare qualcosa per cambiare il mondo...ma sono solo una ragazza di 16 anni...!!! spero solo ke le persone che fanno beneficenza continuino a farla...un giorno la farò pure io!!!ciaoooo

• 1 decennio fa

Ovvio che no!

• 1 decennio fa

no...non è proprio giusto!!!

• 1 decennio fa

No non è giusto, come non è giusto che i politici hanno così tante agevolazioni... io li manderei tutti a lavorare, ma non in ufficio dietro una scrivania.. ma a farsi il ******* !!!

• 1 decennio fa

No..non è assolutamente giusto..ma è quello che succede in una società di stampo capitalista.

E purtroppo siamo noi tutti che nel nostro piccolo contribuiamo a portare avanti una società così schifosa..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.