uomo capodanno...consigli da tutti...grazie!!!!!!!!!?

a capodanno quest'anno si va in discoteca a milano al capodanno d'italia..nn so cs mettermi e da uomo la fantasia nn è troppo..il my armadio è pieno zeppo di roba e forse è x quello ke sn così indeciso..

la fantasia nn essendo troppa...pantaloni x forza o qll o in mutande..colore??

maglia mi sembra da tamarraccio allora opterei x una camicia..

giacca o maglione..?è capodanno giacca colore? è disponibile nera marrone blu nera gessata azzurra...

scarpe direi snekers...gucci le ho tt e 3 i modelli strappi, qll + serie con le GG blu e le strisce rosse e blu e poi le altre sn qll beige con la scritta dietro n corsivo GUCCI

dolce ne ho 2 paia una è tr vecchia e l'altra è nera in velluto e pelle della linea Italia

dsquered...bianche e arancio e nere

hogan le ho appena presa e nn le voglio mettere...quindi??

AIUTATEMI SN IN PANICO..Nn so ke cavolo mettere...e il problema sn anke i capelli..cm li faccio??sn corti ma c'è anco 1 po' di frangetta...aiutatemi anke qui..!!

GRAZIE1000aTT

Aggiornamento:

a quasi tutti...ma da dv c***o venite...io nn capisco xkè un uomo nn si deve curare del proprio aspetto...poi parlano proprio quelli che sn i prima a guardarsi allo specchio...nn so voi...ma da dv vengo io, la prima cs ke si nota è l'aspetto e la presenza se nn hai quello nn ti guardano nemmeno in faccia vedendo dagli avatar qll con il cappello militare, qll con il cappellino da maestro di sci e qll con i colpi di sole...potrei nn considerare nemmeno la vostra risposta...invece apprezzo la sincerità di Barby...almeno lei ha 1 po' di gusto...e dall'avatar sembra pure carina...cmq sxo in altre risposte...x ora qll della my cara Barby è la migliore e qnd gli do 1 piccolo +...grazie mille cmq dell'attenzione...nn sn così cattivo è ke mi da fastidio la gente ke svaluta il valore della moda e poi cs c fanno qui in bellezza e stile...grazia ancora a tutti e rispondete in tanti...bacioni

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora, intanto per cominciare... nn vedo cosa ci sia di strano nel fatto che un ragazzo si preoccupi del suo aspetto...

cmq, io direi... capelli con la frangia liscia, un bel paio di jeans (che sono sempre ok), una camicia, magari infiancata, bianca e una giacca nera(elegante, che fa contrasto, o no... decidilo tu...)... le scarpe io direi nere (perrchè blu ci stanno da cani) ma poi quello è soggettivo

oppure...

jeans 4ever, frangia sempre liscia, camicia bianca e giacca blu con le gucci blu... anche questo abbinamento mi piace...

spero di averti aiutata

baci

• 1 decennio fa

se mai mi riduco così mi fate il favore di sopprimermi?

• Anonimo
    1 decennio fa

scherzi vero? dimmi che scherzi per favore....scherzi vero???

be' se non scherzi....

che tristezza....

Forse hai equivocato....

nulla assolutamente contro il fatto che un ragazzo tenga al prorpio aspetto o all'ordine personale....cio' che mi ha colpito negativamente, scusa ma sono sincera, e' il tuo modo di esprimerti, citando le varie "marche" dei tuoi abiti ed accessori....e come parli "di panico" addirittura perche' non sai decidere cosa indossare....be' mi sei sembrato eccessivo, e ho pensato a chi non ha neanche idea di cosa significhi un armadio pieno come il tuo!.....e poi penso e credo fermamente che l'aspetto e l'abito sono qualcosa di assolutamente apparente....e contano meno di zero, sempre

ribadendo che e' importante l'igiene, e un vestiaro semplice senza tante "firme"....ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

o jeans cn scarpe nere e na bella camicia nera...

o felpa particolare jeans e scarpe da tennis

alla fine in disco spesso l'eccesso e fondamentale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io direi..un paio di jeans, camicia bianca..giacca nera..scarpe vedi tu....capelli...frangia liscia e capelli dietro alzati tipo porcospino.... kiss kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me è bellissimo che un ragazzo curi il suo aspetto fisico!!cosa c'è d male??assolutamente niente!!!!

io opterei per un paio di jeans con la camicia bianca, giacca nera e le scarpe di gucci beige......per i capelli la cosa milgiore e tirarli su cn un pò di gel e per la frangeta dipende dalla lunghezza!!E le mutande rigorosamente rosse!!!Ce ne sn n paio di armani fantastiche!! Auguroni bacio

• 1 decennio fa

Ucciditi...

• 1 decennio fa

uahahahahaha.....mamma mia come siamo conciati....un uomo ke si preoccupa tanto dei vestiti dei capelli.....ma siate un po + uomini e meno donne!!

il tipo sopra di me ha espresso perfettamnete il concetto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.