Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

informazione copra online?

volevo sapere una cosa...io mi vorrei prendere un cd di musica...ma nn so se prenderlo o direttamente in un negozio ,o online,poichè i prezzi sono differenti...ho visto che sul sito di music shop (mediaset)costa 9.99 mentre sul sito della feltrinelli(casa editrice del libro ho voglia di te)costa 12.75...al negozio di dischi nn so quanto costa ,però credo 15.00 poichè sul prezzo di listino della feltrinelli c'era scritto così...adesso io ho pensato cm mai questa differenza??i cd della music schop sono originali?le spese di spedizioni di quanto possono essere?mi conviene prenderlo online o direttamente in un negozio?il cd in questione è quello di federico angelucci assieme ai ragazzi della settima edizioni,dove ci sn canzoni nuovi come click,eppur mi sn scordato di te...avevo fatto una domanda simile ma nn ho avuto una risposta che mi togliesse il dubbio...se qualcuno mi potrebbe aiutare cn una buona risposta in cambio do punti (logicamente)...grazie e xfavore risp in tanti....

Aggiornamento:

scusate se ho messo la domanda in categoria adolescenza ma ho visto che è più "frequentata"

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sinceramente anke io ti consiglio di prenderlo in negozio nn si sa mai besos

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ti consiglio di prenderlo in un negozio,è più sicuro! mi dai 10 punti per favore?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.