cosa faresti sè improvvisamente diventassi ricca?
12 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
mi metto a viagiare senza meta
- Anonimo1 decennio fa
Di sicuro non smetterei di lavorare, magari cambierei la mentalità con la quale mi reco adesso al lavoro....nel senso che vedrei le cose sotto un altro punto di vista, con molto più distacco emotivo e serenità....chi ha detto che il denaro non fà la felicità è perchè probabilmente non ne ha mai avuto!!!!
- 1 decennio fa
Io so cosa farei x primo, butterei l'orologio....mai più fretta, è il modo migliore x iniziare a godersi la vita. Dico sul serio.
- 1 decennio fa
Prima di tutto cerca di stare serena ! Poi trovati un compagno (o una compagna) gradevole. Alzati quando non hai più sonno, mangia quando hai appetito, e pensa in ogni momento che l'uomo (o la donna) veramente ricchi sono, innanzi tutto, quelli che sono padroni del proprio tempo.
Ciao !
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- imeclissa9Lv 61 decennio fa
cara mia... io ho ricevuto davvero un'erdità coi fiocchi: oggetti d'antiquariato, case, oro, quadri, ecc... ho già venduto un quadro e ho venduto all'asta francobolli, mi sono comprata una nuova panda, ho pagato dei debiti e ho comprato un po' di cose, il resto è in banca ... ma sono confusa e vorrei avere una persona non opportunista che mi consigliasse per il meglio... ora ci sono le tasse e poi vedrò! ciao, ragazzi, sono confusa e felice!
- Anonimo1 decennio fa
innanzitutto mi rinnoverei il guardaroba, poi macchina nuova appartamento tutto mio e poi boh...
- MoonlightLv 61 decennio fa
villa con piscina a los angeles, una crociera nei mari del sud...un giro del mondo, una ferrari...e anche beneficienza
- Anonimo1 decennio fa
tutto in moto e macchine....
- ValeriaLv 41 decennio fa
continuerei a lavorare e mi coprerei un appartemanto per ogni capitale europea (in pieno centro, ovviamente)