cosa faresti sè improvvisamente diventassi ricca?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mi metto a viagiare senza meta

• Anonimo
    1 decennio fa

Di sicuro non smetterei di lavorare, magari cambierei la mentalità con la quale mi reco adesso al lavoro....nel senso che vedrei le cose sotto un altro punto di vista, con molto più distacco emotivo e serenità....chi ha detto che il denaro non fà la felicità è perchè probabilmente non ne ha mai avuto!!!!

• 1 decennio fa

Io so cosa farei x primo, butterei l'orologio....mai più fretta, è il modo migliore x iniziare a godersi la vita. Dico sul serio.

• 1 decennio fa

Prima di tutto cerca di stare serena ! Poi trovati un compagno (o una compagna) gradevole. Alzati quando non hai più sonno, mangia quando hai appetito, e pensa in ogni momento che l'uomo (o la donna) veramente ricchi sono, innanzi tutto, quelli che sono padroni del proprio tempo.

Ciao !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

cara mia... io ho ricevuto davvero un'erdità coi fiocchi: oggetti d'antiquariato, case, oro, quadri, ecc... ho già venduto un quadro e ho venduto all'asta francobolli, mi sono comprata una nuova panda, ho pagato dei debiti e ho comprato un po' di cose, il resto è in banca ... ma sono confusa e vorrei avere una persona non opportunista che mi consigliasse per il meglio... ora ci sono le tasse e poi vedrò! ciao, ragazzi, sono confusa e felice!

• Anonimo
    1 decennio fa

innanzitutto mi rinnoverei il guardaroba, poi macchina nuova appartamento tutto mio e poi boh...

• 1 decennio fa

villa con piscina a los angeles, una crociera nei mari del sud...un giro del mondo, una ferrari...e anche beneficienza

• Anonimo
    1 decennio fa

tutto in moto e macchine....

• pollon
    Lv 5
    1 decennio fa

mi pago i debiti, viaggio e parte la do in beneficenza e l'altra la investo

• 1 decennio fa

continuerei a lavorare e mi coprerei un appartemanto per ogni capitale europea (in pieno centro, ovviamente)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.