Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

che colla posso utilizzare per incollare le unghie finte in modo che nn si stacchino ogni volta?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dall'estetista prendevo la colla "nais & more" e mi duravano due o tre settimane (non usare l'attak che è nocivo). Le colle che si trovano nei kit di unghie sono invece in genere davvero scadenti. E ricorda che perchè non si stacchino dopo poco è importante stendere uniformemente un sottile strato di gel sull'unghia(stando attenta ad evitare la pelle) e tenere premuta la tip sulla tua unghia per 30 secondi-1 minuto per unghia in modo che la colla faccia presa.Comunque ti consiglio di mettere il gel dall'estetista, se trovi una ragazza che le fa in casa spendi 20-25 euro e puoi rifarle ogni mese/ogni mese e mezzo a seconda della tua ricrescita, con un grande risparmio di tempo e fatica, oltrettutto il risultato è molto più naturale e duraturo..Parlo x esperienza!

Fonte/i: ho usato le unghie finte ma da anni faccio mettere il gel dall'estetista
  • Anonimo
    1 decennio fa

beh ci sono le colle apposta ma per fare una cosa fatta bene dovresti infilarla sotto le pellicine che si trovano alla fine dell' unghia (quella vera) e se non possiedi questa colla aplica un sottile strato di smalto trasparente sulla tua unghia (vera) e posaci sopra quella finta, in modo che ci rimanga in modo permanente. AUGURI!

• Anonimo
    1 decennio fa

t sconsiglio assolutamente d attaccarti le unghie finte.. la mia amica l'ha fatto con la colla k trovi nella busta delle unghie e x poco nn s staccava le sue unghie... poi t rovinano le tue unghie xkè t resta tutta la colla... con un pò d impegno t fai crescere le tue k sn molto più belle.... kmq se proprio vuoi usa l'atak,, :) ciauzz

• Anonimo
    1 decennio fa

ci sn le colle apposta che credo tu posso trovare in profumeria oppure dall'estetista!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.