Eczema alle mani: la pelle diventa dura e si spacca........?

soprattutto sulla punta delle dita. Ho visto diversi dermatologi e tutti hanno sospettato allergia da contatto. Solo che l'ultimo exploit è stato sul collo di un piede....... Vabbè i detersivi, ma il piede? Qualcuno ha trovato un modo valido per evitare le fissurazioni? Devo continuare a mettere creme idratanti 20 volte al giorno? C'E' UNA CURA?????? Aiuto, non ne posso più, ho due bambini, che faccio, li lavo con i guanti di gomma?

Faccio l'impiegata, sfoglio le scartoffie con i guanti di cotone? Ma ci avete mai provato? O a scrivere al computer bardati come Michael Jackson? AIUUUUUTOOOOOOOOO....

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Scusa cara, ma nessuno dei dermatologi che hai visto ha mai pensato di farti fare una biopsia?, potrebbe essere un eczema da contatto, si, ma potrebbe anche trattasi di una allergia, parli del collo del piede, porti le calze di nailon?, dammi retta cercati un dermatologo serio che ti faccia un po' di esami per eventuali allergie e una biopsia, almeno sai con certezza cosa hai, se c'è una cura, ti puoi curare. Ciao in bocca al lupo. Auguri di Buon Anno.

• 3 anni fa

Se soffri di iperidrosi ti onsiglio di provare questo http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?4E7Q

Molte persone soffrono di iperidrosi, ma non sanno che è un problema diffuso e sono in imbarazzo a parlarne con il medico. Eppure, e lo dico per esperienza personale, si tratta di un disturbo serio che spesso causa notevoli problemi, anche di natura psicologica, e rende difficili i rapporti sociali.

• 3 anni fa

L'acne si può facilmente curare con questa semplice soluzione http://EliminareAcne.netint.info/?G3B2

L'acne è una patologia infiammatoria del tessuto cutaneo, caratterizzata dall'infiammazione del follicolo pilifero e della ghiandola sebacea.

• virna
    Lv 6
    1 decennio fa

anche mo figlio aveva la stessa cosa e gli hanno detto la stessa diagnosi,ma io poichè seguo le teorie omeopatiche gli ho dato per un periodo lungo cereali integrali,riso integrale tanta frutta e verdura cruda, niente carne e uova per un mese...e gli è passato tutto ,cmq credo sia questione di stress ,di aria secca e di poca idratazione interna,bevi tanta acqua e tieni il fegato disintossicato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.