Marco
Lv 4
Marco ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

vi piaccioni gli stivali da uomo?

Aggiornamento:

da portare con i jens

Aggiornamento 2:

ops ieans.......

Aggiornamento 3:

ops ieans.......

35 risposte

Classificazione
  • cri
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ho paura che mi stiano un pò larghi...comunque, se a te fa piacere, giuro che li proverò. Promesso!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    certo che mi piacciono:

    Fonzie, James Dean, Clint Eastwood, Bud Spencer e Terence Hill, Elvis.........

    I migliori avevano gli stivali.

  • 1 decennio fa

    orrendi......specialmente qll cn la punta....nn oso pensarci....

  • 1 decennio fa

    poco

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    si belli fa molto "uomo che non deve chiedere mai"..ciao

  • 1 decennio fa

    a me piacciono, ma stile camperos e non stile anfibi.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se a uno stanno bene, perkè no??

  • Lady
    Lv 5
    1 decennio fa

    Dipende dall'uomo ke li porta...se ha un bel portamento mi piacciono moltissimo,altrimenti x niente!

  • 1 decennio fa

    assolutamente no...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io uso solo quelli

  • 1 decennio fa

    Si, soprattutto i camperos!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.