Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Problemi con masterizzatore LG GSA-4166B?

Non ne posso più! Quando avevo un masterizzatore senza lettore DVD, Lightscribe e inutilità varie, questi mi masterizzava pure i sassi più pesanti! Adesso questo nuovo AFFARE brucia i cd per ogni minima cavolata, e, quei pochi che riesce a fare, si sentono pure con la musica che salta...per non parlare dei dvd e divx che non vengono letti dai miei lettori (e ne ho ben 2!).

All'inizio avevo addossato il problema alla nuova edizione di Nero, così sono passata alla 6 Ultra Edition, i risultati sembravano essere migliori, ma non è certo giusto buttare 5 cd per farne uno decente. Secondo voi è un problema di software o di masterizzatore?

Aggiornamento:

Non si tratta neanche di problemi di supporti cd, perchè uso le migliori marche proprio per questo motivo.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao non e' un problema di software,comunque ti conviene usare nero burning 7 che e' ottimo e anche migliore dell'ultimo uscito nero 8 anche io ho un masterizzatore lg e va benissimo,e' propabile che sia un problrma del masterizzatore se e' in garanzia fattelo cambiare.comunque per scrupolo prova a masterizzare con altri programmi ce ne sono diversi e li puoi trovare gratis a questi sito...auguri http://programmifree.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.