sisolotta ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 decennio fa

Help Ryanair!!! Ho capito bene?!? Si paga 3 € se si effettua il ceck-in in aereoporto?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Quello che paghi è la prenotazione secondo questa tabella:

    Sterline GB/Euro o equivalente nella valuta locale) Prenotazione effettuata su www.ryanair.com Prenotazione effettuata tramite call centre* o aeroporto

    Sterline GB Euro Sterline GB Euro

    Tariffe per modifiche al volo - Per passeggero/per tratta £ 17,00 € 25,00 £ 30,00 € 45,00

    Tariffa per cambio nominativo - Per passeggero

    Il pagamento può essere effettuato solo tramite un call centre* o alla biglietteria dell'aeroporto Non disponibile online Non disponibile online £ 70,00* € 100,00*

    Tariffa per neonati - Per neonato/per tratta (bambini al di sotto di 2 anni sia per il volo di andata che per quello di ritorno) £ 7,00 € 10,00 £ 7,00 € 10,00

    Tariffe bagagli affidati al check-in - Ogni passeggero può affidare al check-in un massimo di 3 bagagli per un peso complessivo non superiore a 15 kg

    Primo collo - Per collo/per tratta

    Secondo e terzo collo - Per collo/per tratta

    £ 5,00

    £ 10,00

    € 6,00

    € 12,00

    £ 10,00

    £ 10,00

    € 12,00

    € 12,00

    Tariffa per check-in online/Imbarco con priorità - Per passeggero/per tratta - I passeggeri che effettuano il check-in online usufruiranno gratuitamente dell'imbarco prioritario Gratis Gratis Gratis* Gratis*

    Tariffa per imbarco con priorità acquistato in aeroporto - Per passeggero/per tratta £ 2,00 € 3,00 £ 2,00 € 3,00

    Tariffa aeroportuale per il check-in £ 2,00 € 3,00 £ 4,00 € 3,00

    Sovrapprezzo per bagaglio in eccesso - Per Kilo

    Il pagamento può essere effettuato solo presso la biglietteria dell'aeroporto Non disponibile online Non disponibile online £ 5,50 € 8,00

    Attrezzatura sportiva *Per articolo/per tratta £ 15,50 € 22,50 £ 20,50 € 30,00

    Articoli per bambini *(seggiolini per auto/lettini da viaggio) Per articolo/per tratta (il trasporto di 1 passeggino è gratuito) £ 5,00 € 6,00 £ 10,00 € 12,00

    Strumenti musicali *Per articolo/per tratta £ 15,50 € 22,50 £ 20,50 € 30,00

    Tariffa per utilizzo carte di credito - Per passeggero/per tratta £ 2,00 € 3,00 £ 2,00 € 3,00

    Tariffa per utilizzo carte di debito - Per passeggero/per tratta £ 0,70 € 1,00 £ 0,70 € 1,00

    *Fino a 4 ore prima dell'orario previsto per la partenza è possibile rivolgersi al centro prenotazioni Ryanair, durante gli orari di apertura, per richiedere variazioni relative al volo (itinerario/data/ora), cambi di nominativo, trasporto di articoli per bambini, trasporto di bagaglio aggiuntivo, imbarco prioritario, trasporto di attrezzature sportive o strumenti musicali, dietro pagamento delle relative tariffe. Fare clic qui.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ESATTO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • cencio
    Lv 7
    1 decennio fa

    si paga anche 12 € se imbarchi un bagaglio in stiva.....si paga qualunque cosa ti serve a bordo,....va bene solo se hai avuto fortuna a prendere un biglietto VERAMENTE a low cost !!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi dispiace ma non so come aiutarti!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.