Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

Dai, ho deciso! Vi faccio fare un giro sul mio tappeto volante...??

Ovviamente guido io, una specie di taxi alternativo... che mi aiuta a distrarmi dai miei problemi per un po'...

Allora dove vi porto? Destinazione?

Ehi uno alla volta, prendete il biglietto per prenotarvi... è gratis!

Buon pomeriggio! :-)

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Portami un pò dove vuoi tu, un giretto non può che farmi bene!

  • 1 decennio fa

    mi prenoto, mi prenoto !!!! Il biglietto per Samarcanda a me, grazie!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sopra le nuvole, ma non troppo su però...

    Fonte/i: pepologia volante
  • andiamo a trovare tutti i nostri contatti:)))

    bacionii

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    portami a fare un giretto dove vuoi tu ma sopratutto a casa del raga dei miei sogni!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    fai tu Goccia di Rugiada ...

    a me basta che mi fai respirare un poco di aria pura e cristallina ...

    ciao

    un abbraccio

    Mac

  • Voglio venire iooooooooooooooo...

    portami a Las Vegas...

    voglio scatenarmi come una pazza!

    aòl ritorno fermami a casa di Francy che voglio vederla e parlarle!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Californiaaaa!!Oppure Parigi!

  • !
    Lv 7
    1 decennio fa

    Destinazione Londra,grazie!!

  • 1 decennio fa

    a me piacerebbe visitare l'Egitto!!!

  • 1 decennio fa

    Fantastico!!! Se è gratis lascio scegliere a te, io posso proporti una destinazione, se ti fa piacere andiamo a Londra.

    Ciao, buona serata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.