Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

baby doll camicia da notte pigiama o...?

ciao! mi sono resa conto di avere solo baby doll molto sexy o pigiamoni della nonna terribili! sono stata invitata a un pigiama party dove c'è anche il ragazzo che mi piace...consigli su cosa mettere? vorrei qualcosa di sexy ma non troppo esplicito...qualcosa che io possa mettere abitualmente ma che abbia quel qualcosa in più perchè lui mi noti...consigli?

voi ragazze che usereste? ragazzi cosa preferireste?

se volete consigliate anche negozi che vendono camicia da notte/picìgiami/baby doll carini grazie! io avevo pensato a tezenis lo avete mai provato? scusate le tante domande! un bacio a utti quelli che risponderanno!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

due gocce di chanel numero 5....

• 1 decennio fa

Io metterei dei pantapalazzo e una canottierina carina...appari "comoda" ma in realtà secondo me è molto sexy..... ps. cerca di essere sexy nei modi.. ti noterà anche con un pigiamone di flanella! :-)

• 1 decennio fa

Andare a un pigiama party con il baby doll mi sembra un po'eccessivo...

Si vendono pigiami bellissimi un po'piu'seriosi, lucidi e magari un po'scollati con merletti e fiocchettini...

Oppura vai in tuta...panta jazz attillato e t-shirt sportiva ma strech...comoda ma sexy...Ciao!!!

• da tezenis ci sono dei pigiami che somigliano a tute da ginnastica, scegline uno di un colore che ti doni

abina una canottiera di un colore che ci stia bene e lascialo aperto sul davanti in modo che si veda la canottiera e la scollatura

è carina quella rossa con la renna, ma se devi fare colpo evita le cose spiritose, i maschi non le capiscono...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

metti un pantalone del piagiama e una majettina sbracciata!!!

il baby doll credimi è esagerato!!

• 1 decennio fa

Baby doll e farai un successone (speriamo nella calma dei maschietti xò:-p) ciaoooo e buone feste

• 1 decennio fa

Con un baby doll nn puoio andare ad un pigiama party...ma con il pigiamone della nonna neanche...xcio io ti consiglio di fare capolino in qualche negozietto...sai quanti pigiami carini esistono????comprane uno nn sexy ma simpatico...ti consiglio qualcosa con i coniglietti i gattini i cagnolini gli orsacchiotti le pecorelle....nn sembrerai infantile xke il pigiama è qualcosa di divertente....io nn mi comprerei mai un pigiama monotono di un solo colore....meglio essere spiritose e bambine...xke se è x la notte è perdonato

• 1 decennio fa

scusa ma secondo me la Etam e mejo di Tezenis!li ci trovo pigiami molto carini!!...

• 1 decennio fa

Io metterei dei pantaloni semplici tinta unita e una canottierina scollata a bretelline magari cn bottoncini..qualcosa di semplice ma allo stesso tempo sexy! un bacio ciau

• 1 decennio fa

io pigiama|!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.