Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

almeno sulla lapide non scriveranno 2007....piufff?

Aggiornamento:

sarebbe un dispetto....tanto lo faccio cassare e ci scrivo 2008...ke mi frega

8 risposte

Classificazione
  • Aure89
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    bè ma che domanda è?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    aspetta.. C'è ancora tutto domani....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Buona Morte!

  • 1 decennio fa

    tecnicamente manca ancora più di un giorno ahahahah

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Severo
    Lv 4
    1 decennio fa

    ...

    Non ho capito cosa intendi dire..

    ...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    èèèèèèèèèèèèèèèè già

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non per fare la menegrama, ma non è detta ancora l'ultima parola.

    Buon capodanno!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    speriamo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.