un sogno molto strano...?

allora, stanotte ho fatto un sogno davvero strano... ero in una stanza tutta bianca, al centro c'era un tavolo nero con due sedie, su una delle quali c'ero seduta io... sull'altra sedia c'erano due oggetti... sul tavolo c'era il mio cellulare e una bottiglia di alcol di quello rosa... in un angolo della stanza c'erano tutti i regali che mi ha fatto il mio ragazzo, e io stavo seduta al tavolo e guardav quei regali tutti ammassati nell'angolo... ad un certo punto il cellulare ha iniziato a vibrare, qualcuno mi stava telefonando, e allora io ho preso l'alcol, l'ho buttato sui regali, poi ho tirato fuori l'accendino e li ho incendiati... nel frattempo il cellulare continuava a vibrare... mentre i regali bruciavano, io mi sono riseduta, e dall'altra sedia ho preso un blocchetto di carta e un coltello... ho iniziato a scrivere qualcosa sul blocchetto, poi ho staccato il foglio su cui avevo scritto, l'ho appoggiato separatamente sul tavolo, ho preso il coltello e me lo sono piantato nel petto

Aggiornamento:

mentre il cellulare ancora vibrava... nel momento in cui mi davo la coltellata mi sono svegliata... ieri era una settimana che io e lui stiamo insieme, e io ieri pensavo che forse è meglio che ci lasciamo, perchè io gli voglio bene ma non ne sono innamorata... secondo voi c'è qualche nesso fra quello che io ho pensato èrima di addormentarmi e il sogno?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao!

Il tuo sogno si riferisce al lato sessuale della relazione con questo ragazzo.

Se non avete ancora avuto esperienze di questo tipo sembra che tu non ti senta ancora pronta, se invece ne avete già avute non è stata per te un'esperienza del tutto positiva. Non dico nè brutta nè insoddisfacente (poi può essere ma ovvio non posso saperlo), ma cmq non lo senti giusto per te.

Perchè questa interpretazione? Magari mi sbaglio di brutto, ma ci sono fin troppi elementi che riportano ad essa...

La bottiglia ed il coltello sono elementi relativi al sesso maschile, il cellulare invece, in quanto "vibra" riporta invece al tuo rapporto personale con te stessa (associazione-cellulare che vibra-vibratore, nulla di strano, anche se uno non ne ha mai fatto uso ma è un collegamento abb.za immediato...). In più i regali sono"ammassati", buttati lì così, senza cura, e addirittura decidi di bruciarli, come dicevo prima se c'è stata un'esperienza tra di voi è come volerla appunto "bruciare", in caso contrario non vuoi averla e la rifiuti fin da ora... ed utilizzi quella bottiglia di alcool rosa (quindi un "contenitore rosa"), buttandola e facendola bruciare col resto... intanto, l'elemento che riporta alla tua individualità continua a vibrare, e scrivi anche q.cosa, lo scrivere è una cosa sempre così personale! Anche troppo, forse scrivevi quello che magari a lui non hai detto, e che forse in ogni caso dovresti dirgli. Non tanto per lui, ma proprio x te sola, anche se non è facile, ma sai che presa di coscienza ti darebbe?! (te lo consiglio calorosamente)

Infine ti uccidi con un altro degli oggetti "maschili", ed anche qui il significato può essere duplice: uno può essere un eventuale esperienza che ti ha lasciato dubbi o il fatto che tu voglia rompere, magari proprio x non farla dato che non sei innamorata.

Giustamente se è così!

Ecco, io spero di esserti stata minimamente d'aiuto, ho provato a spiegarti il xchè della mia interpretazione e questo ha reso la mia risposta veramente troppo lunga, e me ne scuso...

Ti mando un bacio, in ogni caso segui sempre il tuo cuore, magari al momento è complicato, ma ti dà le basi per vivere più serenamente e sicura di te!!!

(E non per farmi gli affari tuoi, è solo un consiglio anche se sono solo una sconosciuta che non sa nulla, ma lascialo, se dici di non esserne neppure innamorata tieni prezioso il tuo tempo e la tua persona per occasioni e persone speciali!)

Ah dimenticavo... in tutto questo naturalmente non posso sapere quale sia la sua posizione (no xchè magari leggendo ciò che ho scritto può sembrare che lo accuso di q.cosa), l'interpretazione e il consiglio erano unicamente rivolti a te e a ciò sembra bene per te! Tutto qui!

Buona giornata!

• 1 decennio fa

ciao Giulia!

certo ke cè un nesso!

hai pensato di lasciarlo e hai sognato di incendiare i suoi regali...

è come se facendo ciò volevi cancellarlo dalla tua mente ma non bastava, non ci riuscivi, infatti il cellulare vibrava e probabilmente era lui così sei ricorsa a una decisione drastica, ucciderti!

ora...non vuol certo dire che lasciandolo morirai...ala fine è solo un sogno...o un incubo! ke xò vuole farti capire ke lui è molto legato a te (la chiamata al cell)...

io penso ke se non c'è amore è inutile andare avanti...si rafforzerebbe solo un rapporto fatto sulle bugie....

1bacio....lilly!

• 1 decennio fa

speriamo non sia un sogno premonitore!c'è una sola interpretazione non lo vuoi lasciare perché gli vuoi bene ma quando lo lascerai starai male. che fare decidilo te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.