Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPlayStation · 1 decennio fa

come si connette la psp ad internet?

considerate ke io so poke kose della psp di internet e ho un cavo usb ps: nn so cosa sono i getawey

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il modo è semplice per far andare la psp su internet bisogna avere un modem wireless!!

    prima bisogna accendere l'interruttore wlan a sinistr della console poi bisogna andare su impostazioni di rete (che si trova nel settore impostazioni)

    1) fare modalità ad hoc

    2) impostare il canale automatico

    3) fare scansione

    4) mettere l'ID e password

    5) andare su www.brosner per internet

    E il gioco è fatto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Allora innanzitutto devi avere un modem/router WIRELESS collegato al computer, se non è wireless non puoi navigare. Devi impostare il livello di sicurezza utilizzando 1 di 3 tipi: WEP, WPA-PSK (TKIP) o WPA (AES). Quando salvi la password per la sicurezza stampa la pagina o segnati la password; il computer ti stamperà la password normalmente e in caratteri esadecimali (da 0 a 9 e da A a E -WEP-) o alfanumerici (da 0 a 9 e da A a Z -WPA-). A quel punto sulla PSP vai a IMPOSTAZIONI - IMPOSTAZIONI DI RETE. A questo punto seleziona Modalità Infrastruttura e Nuova Connessione. Dai il nome che vuoi alla connessione, poi selezionala. Ti chiederà il nome della connessione che hai stabilito prima, poi fai scansione e ti troverà il modem/router; selezionalo. Poi vorrà sapere il nome della connessione che hai dato al modem quando l'hai installato, a questo punto vorrà sapere il tipo di sicurezza (WEP, WPA...). Poi la password da inserire come ti ho spiegato prima. Dopo chiederà le impostazioni dell'indirizzo; seleziona personalizzate, manuale ed inserisci: IP 192.168.0.1;, le altre impostazioni tutte: 255.255.255.0 . Non usare Server Proxy, non avviare Browser per internet. A questo punto ti la PSP ti mostrerà le impostazioni scelte, poi salvale premendo X. Poi verifica la connessione stabilita (accendi l'interruttore WLAN posto a sinistra dell'ananlogico spostandolo verso l'alto). Se tutto va bene ti elencherà le impostazioni; a questo punto per andare su internet avvia il browser da l'icona rete, solitamente vicina a Gioco. Buon divertimento ps se non riesci nella connessione, puoi anche vedere il manuale d'istruzioni pag. 114 o visitare il sito http://www.psp.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il modo è semplice per far andare la psp su internet bisogna avere un modem wireless!!

    prima bisogna accendere l'interruttore wlan a sinistr della console poi bisogna andare su impostazioni di rete (che si trova nel settore impostazioni)

    1) fare modalità ad hoc

    2) impostare il canale automatico

    3) fare scansione

    4) mettere l'ID e password

    5) andare su www.brosner per internet

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.