Ma..mi domando.........se siete curiosi...?

Mi domando...ma una donna ETERO, si veste solitamente con abbigliamento da uomo? Nel senso..io conosco una donna, sposata,ecc...che però veste spesso da uomo, può essere bisex?

Aggiornamento:

Abbigliamento da uomo come veri e propri maglioni da uomo, camicie da uomo..anche un abito elegante..però da uomo!

Aggiornamento 2:

questo è un abito che anche lei si mette a volte, IDENTICO!

http://www.planet-meep.com/blog/images/annabelle00...

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io credo che è questione di apertura mentale sia sua, sia di chi la circonda. Io non mi pongo il problema, mi fa solo schifo pensare che se lo faccio io, cioè vestirmi da donna vengo qualificato subito per Gay. Io credo che per la donna non si può definire la simpatia sessuale.

• 1 decennio fa

Secondo me l'orientamento sessuale non ha nulla a che vedere con l'abbigliamento...^-^

• 1 decennio fa

si vede che nn gli piacciono tanto gli abiti da donna

• 1 decennio fa

E' un indizio, ma non una prova. Anche la moda maschile ha dei dettagli che fino a poco tempo fa erano esclusivamente delle griffe per signore, eppure ora sono addosso a uomini etero che più etero non si può...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non saprei.....può darsi, come di no......

è sempre esistito il luogo comune che la donna lesbica ( anche se te parli di bisex) si veste e ha atteggiamenti mascolini, però sinceramente non saprei quanta verità possa esserci.......

credo che non ti basterà sapere come si veste per capire quale è il suo oreintamento......

dovrai indagare più in profondità......(buona fortuna)

• 1 decennio fa

mia madre si veste in modo un po maskile ma nn è x nnt bsx...anzi...

cmq rispondendo alla tua domanda secondo me questa donna nn è bsx

• Kiba
    Lv 4
    1 decennio fa

Un uomo che per carnevale si veste da donna può essere gay? Penso sia assurso associare la sessualità di una persona solo dal suo abbigliamento. La sessualità è interna alle persone. Se ci vestiamo con gli abiti del sesso opposto al nostro non è detto che siamo omosessuali.

• 1 decennio fa

Ma che significa "da uomo"? sono categorie assolutamente relative e soggettive.

• Anonimo
    1 decennio fa

Potrebbe.

Come magari potrebbe semplicemente preferire un modo di vestire non convenzionale.

Se uno si sente a proprio agio vestito in un certo modo che male c'è?, soprattutto se non è volgare e non infastidisce nessuno?

• Anonimo
    1 decennio fa

No, ne dubito, penso sia solo questione di gusti.

Io ho un'amica che da giovane si vestiva anche lei da uomo, con maglioni larghi, camice di uomini, pantaloni da uomini... beh adesso è sposata (con un uomo)!

Adesso si veste diversamente, un po' più da ragazza;

anche la ragazza di mio fratello si veste non tanto femminile... eppure ti garantisco che è etero! Penso sia solo una questione di gusti... ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.