chi mi aiuta?

vorrei riuscire a risalire ad una persona disonesta

leggete qua:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

qualcuno è in grado di aiutarmi??

intanto FATE GIRARE FATE GIRARE per favore, solo l'unione fà la forza.

Vorrei tanto anche evitare questa disavventura ad altre persone

grazie a coloro che parteciperanno a quasta campagna pro-onestà!!!!

e buon anno!

Aggiornamento:

no comment a mari7876

non fare spam?? grazie, senti proprio lo spirito del Natale e sei una persona mooolto solidale...potresti andar d'accordo col truffatore!!

ragazzi x favore evitate risposte così stupide, rispondetemi solo se davvero volete dare una mano..

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao senti se hai una ricevuta o puoi dimostrare i contatti con questa persona o anche se non hai niente, ma vedo che conosci sito e mail di questa persona contatta subito http://www.poliziadistato.it/pds/ps/dovesiamo/inde... , guarda io ho avuto un'esperienza diretta con qualcuno che ha tentato di rubarmi le pass di postpey ho contattato la polizia e dopo una settimana queste mail sono sparite e hanno beccato i truffaldini. Pensa che sono in grado in 6 ore di rintracciare un sito ping di pedofilia e di chiuderlo.

E solo a scopo informativo e non sono responsabile di alcun utilizzo.

Ciao, senti un modo per risalire al truffaldino lo possiamo trovare risalire al IP è una leggenda metropolitana, potresti arrivare vicino tipo 50 Km e basta quindi non serve, solo gli organi preposti possono avere dai provaider gli IP. Sarà un messaggio piuttosto lungo.

Questo servirà anche per chi pensa che i suoi dati siano al sicuro, si utilizza una mail nascondendo il file dietro un' immagine e potrai monitorare tutte le sue attività catturare screenshot del monitor durante il suo lavoro e accedere al contenuto dei suoi file, non è bello però chi lo conosce lo evita.

Il tuo vantaggio è che conosce la tua mail e quindi non sospetterà niente e non verrà nemmeno rilevato e solo tu potrai disinstallare questo file dal suo sistema.Devi avere emule e cercare questo file Win-spy Software 9.0 pro altrimenti lo comperi a 21,00 euro, in rete naturalmente non si trova nei negozi, potrai fare ciò che vuoi del truffaldino, ora andiamo alle istruzioni:

PREPARAZIONE

1) Esegui il file winspy.exe e clicca su I Agree nella schermata che appare. Inserisci l'utente che userà il tool (quindi te stessa) in Enter New Login e la password nei due campi successivi. Clicca su Apply New Password. Dai OK al messaggio che ricorda di premere Ctrl+Shift+F12 per avviare Win-Spy.

LA SPIA

2)Avvia il software e inserisci i dati utente appena creato e clicca OK. Accedi al menù remote e clicca sulla voce Remote Install, conferma con SI al messaggio che appare a video. Da qui si potrà preparare l'e-mail con allegato lo spyware da inviare che camuffiamo poi con un immagine.

ALLEGATO

3)In User inserisci una descrizione della vittima, per esempio PIPPO tanto per riconoscerla, in FileName dagli un nome all'allegato.

Quindi con File Icon e Picture camuffa lo spyware dietro un'immagine.

In Email KeyLog To indica l'indirizzo al quale vuoi ricevere il file di testo contenente ciò che il truffaldino scrive con la tastiera....pensa quanto potrai scoprire di questo qui.

SPIONAGGIO

4)Clicca Create Remote File.

Sul desktop apparirà un file con il nome dato allo spyware.

Invialo al truffaldino e attendi con pazienza che lo esegua, sarà ingannato dal fatto che sembra un'immagine.

Da Win-Spy clicca su Remote/Remote Viewer, seleziona PIPPO(nome che ti ho scritto sopra di esempio ma che sarà il nome che tu hai dato all'allegato) e clicca Connect.

CONTRO

5)Ora comparirà la finestra Remote Console.

Clicca sulla voce Browser, potrai navigare nelle cartelle del suo Hard Disk e scaricare, cancellare avviargli applicazioni, il suo PC ora è tuo.

Quando sarai stufa ed avrai scoperto a sufficienza puoi levargli lo spy cliccando su Remote/Remote Uninstall, un messaggio ti avviserà che sul tuo desktop è stato creato un file di nome Uninstall.exe, devi rinominarlo per esempio in ciao o come ti pare e lo rimandi al truffaldino che lo eseguirà e disinstallerà lo spy senza saper nulla più.

Ricordiamo che stiamo parlando di un truffatore.

By..

• Roman
    Lv 5
    1 decennio fa

accesa stellina cmq denuncia subito il fatto anke al commissariato della tua zona se hai nome e cognome puoi vedere se e un recitivo edenunciarlo subito ....buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

Giusto che ti rivolgi subitissimo alla polizia postale, senza pensarci 1 secondo!

• 1 decennio fa

l'unica soluzione è la polizia postale =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

per la solidarietà ho acceso la stellina

LEGGETE TUTTI

• 4 anni fa

Cara Mandragora, io non posso dire di conoscerti bene, ma leggo sempre le tue risposte e mi piace molto come ragioni fuori dagli schemi, come dosi bene l'irriverenza e la comprensione per gli altri... Insomma, ti ammiro e trovo che la tua apertura mentale sia rara e perciò preziosa. Ti hanno già dato molte risposte belle e interessanti, con tanti punti che condivido. In particolare mi ha colpito chi ha percepito la tua irrequietezza... è una sensazione che conosco bene e che mi accompagna sempre. Purtroppo non è facile conviverci, ma è il prezzo da pagare per chi, come noi, non si "accontenta", ma vuole sempre scoprire cosa c'è oltre. So che in questi momenti vien voglia di dire "quanto vorrei essere una persona più semplice". Purtroppo non si sceglie di essere come si è, ma si può imparare a tollerare questi momenti di smarrimento, perché poi, quando il vento cambierà, ritroverai il gusto della tua curiosità e del tuo essere viva, acuta e fuori dal comune. Magari quello che ho scritto è confusionario, ma spero che un pochino ti aiuti. Un abbraccio

• 1 decennio fa

...ma la domanda è stata canc...di cosa parlava???

• Kiba
    Lv 4
    1 decennio fa

Io se clikko sul link mi dice che la domanda è stata cancellata. Comunque ti ho acceso una stellina per solidarietà.

• Anonimo
    1 decennio fa

passerò

• Anonimo
    1 decennio fa

ti accendo una stella a lei e a te....ora faccio girare la sua domanda.....

anzi la tua! così capiscono...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.