Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

urgentissimo:msn-aol-mail?

salve a tutti ho un problema enorme e spero ke qualkuno mi aiuti pleaseeee!!!

allora km faccio a segnare il mio account di msn su mail di mac????(in modo da poter leggere comodamente la posta!)

oppure in caso contrario c'è un modo x chattare dal mio contatto di aol con quelli di msn??????????????

Aggiornamento:

nel primo caso mi spiegate gentilmente passo passo come fare?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hotmail non supporta né pop3 né IMAP, perciò scordati di usare client di posta....si legge soltanto tramite web...fatti un indirizzo con gmail, oppure va benissimo quello di AOL...per chattare su msn con un contatto aol devi associargli una windows live id, cioè ti registri a messenger utilizzando il tuo indirizzo email =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.