Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Sono nata per scrivere.....?

Voglio raccontar storie.......

Voglio far sognare la gente......

Voglio descrivere mondi ideali, inesistenti.....

Voglio cavalcare draghi....

Voglio esplorare foreste sconosciute.....

Voglio far emozionare, piangere, ridere....

Voglio.........................

Adesso vi chiederete: qual è il problema?!?! FALLO!!!

Beh a quanto pare, sono l'unica che pensa che diventerò una scrittrice...

I miei amici sono troppo superficiali per crederci.

La mia famiglia dice che c'è tempo per pensarci, posso ancora cambiare idea.

La mia prof di italiano dice che non scrivo bene (in base a cosa non si sa)

Ma io voglio dire qui, adesso,

che IO DIVENTERO' UNA SCRITTRICE

e CHE SENTIRETE PARLARE DI ME!

'Fanc**o a tutti coloro che mi dicono di mollare: non lo farò!

Non permetterò mai pù a nessuno di dirmi che non so fare qualcosa!

Io ho un sogno e me lo andrò a prendere!

37 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Miss, fregatene di tutto e di tutti..Tu hai un sogno: devi vincere a tutti i costi!!

Non mollare, non farti condizionare da giudizi esterni..Segui il tuo desiderio e scrivi!

Incomincia a scrivere adesso...

Anche io, per fortuna, ho avuto questa dote..Da piccola sognavo di fare la scrittrice..Poi questo sogno si è un po' offuscato..

Ma in me resta sempre questa scintilla che mi porta a sfogare i miei pensieri, le mie fantasie, le mie, come dire, "invenzioni" su un foglio di carta. Quando inizio a scrivere, davvero, non la finisco più, è più forte di me!

I prof che ho avuto mi hanno sempre informato sulla presenza di questa mia "dote"...

E io la custodisco gelosamente. Magari, chissà se in un futuro staremo tutt'e due a scrivere libri..

Dunque non MOLLARE!

Scrivi, scrivi, scrivi...

• 1 decennio fa

Mi faresti l'onore di mandarmi qualcosa x email? Ti va? Solo x leggere, non x giudicarti, o qualsiasi altra cosa.. Ciao e buon anno!

• 1 decennio fa

signorina, lei è pane per le mie sinapsi (?!)

dici che i tuoi amici sono superficialotti.... mmm la trama si infittisce... che la prof non apprezza ed esalta le tue doti... sempre meglio... BENE! Benvenuta nel mondoo,

superficiali

modaioli

vuoti

insicuri

molluschi

grigi

meccanici

contro di te perchè sei fantasiosa, hai personalità, hai talento, hai stile, e non hai bisogno di loro per dimostrarlo

manda a ****** gli "amici" ca**oni che ti ritrovi e manda a quel paese la prof accademica e ignorante

buona fortuna e rullali tutti

non farti rimbecillire!!!!

miss morrison... non l'avevo neppure letto

grande

• Mara
    Lv 6
    1 decennio fa

Non permettere a nessuno di farti rubare un sogno!!!

Continua, tesoro e se son rose......

Auguri!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se hai un sogno fai bene ad perseguirlo.

Non saresti la prima scrittrice le cui composizioni scolastiche non facevano credere al suo talento, tuttavia, se alla prof. d'italiano non piacciono i tuoi temi, puoi sempre migliorare, studiando, leggendo e, magari, prendendo lezioni da qualche insegnante bravissimo.

Auguri ..e non solo di buon anno!

P.S.: comincia a raccogliere e custodire i nostri indirizzi. Quando ti parrà ci farai conoscere qualche cosa più di te!

• Lv 5
    1 decennio fa

BRAVA GIADA! Questo è parlare! Non permettere alle persone di distruggere il tuo sogno. Per nessun motivo. Raggiungi il tuo scopo!

...E magari una copia omaggio autografata XD

• dovic
    Lv 6
    1 decennio fa

Mmmhhh... hai risvegliato il mio istinto di studente di lettere (tipo l'istinto di ragno dell'Uomo Ragno). Se ti piace fallo, basta crederci. Però adesso voglio saperne di più! Hai già scritto qualcosa? Che genere prediligi? Qualcuno ha già visto i tuoi scritti? Rispondi please.

• Anonimo
    1 decennio fa

Brava! E diglielo in faccia, un bel VAFFANCUUUUULOOOOOO!!!!

Non ascoltare nessuno, il mondo è pieno di persone misere, vuote e inutili, senza uno straccio d'interiorità, che tentano di demoralizzare chi va avanti animato da un sogno, invidiosi della sua forza e del suo coraggio, che lo vedono quasi come un pericolo.

Secondo te il giudizio di persone grette, stupide, superficiali, invidiose, piccole e vuote, misere, senz'anima, apatiche e anestetizzate nei sentimenti conta qualcosa? Su, ridi di loro e prendi in mano quella dannata penna!

Un bacio e i miei omaggi, Miss! ^__^

• 1 decennio fa

Io spero con tutta me stessa che tu possa realizzare il tuo sogno, sopratutto perchè somiglia molto al mio.

Non pensare a coloro che vogliono dissuaderti o a quelli che non ti appoggiano, essi hanno permesso alla vita di farsi strappare il loro sogno,non hanno avuto rispetto per esso e adesso vogliono che anche tu ti accontenti.Non farlo:persevera,studia,lotta,non accontentarti mai.

p.s. le mie professoresse di italiano non hanno mai apprezzato più di tanto i miei scritti...eppure qunando li leggevo disperata a qualcuno mi dicevano che attraverso la scrittura ero in grado di trasmettere molto...bada solo agli errori grammaticali che ti segnalano...per il resto la maggior parte di loro non è pronta ad uno stile di scrittura più evasivo e più fori dagli schemi...apprezzano maggiormente chi scrive come un libro di seconda elementare.

• Anonimo
    1 decennio fa

Grande!..la determinazione è una caratteristica importante x raggiungere i propri sogni e desideri!Spero tanto che riuscirai a diventare una scrittrice!Io sn del parere che con la volontà e l'impegno si è capaci d tutto!..E fai bene a fregartene del parere degli altri!Solo tu puoi sapere quello che vuoi veramente!baci!

Tanti auguri di buon anno!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ottimo inizio per il nuovo anno ;)

Potresti anche aprire qualche blog e mettere i tuoi testi (e magari ci dai anche il link così leggiamo)!

Mi raccomando leggi cmq molti libri…anche quello è importante!

In bocca al lupo per tutto, ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.