Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

diamante perla?

volevo giocare con diamante e perla sul pc ma nn so come si fa

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Scarichi Diamante o Perla da Emule digitando "pokemon diamante "(o perla) oppure scrivi in google la stessa cosa e così vai al sito migliore e te lo scarichi da lì.Dopo aver scaricato pokemon diamante o perla ti devi scaricare anche il NO$GBA(serve a far funzionare il gioco) e quello te lo scarichi da emule(è il metodo più veloce per averlo) e così hai il gioco dei Pokemon.Io ho scaricato perla(che la stessa cosa di diamante cambia solo il nome) ed è bellissimo! Spero che ti sia stata d'aiuto! Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ti scariki l'emulatore x nintendo ds e ti scariki diamante/perla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quoto alessio m....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    lo hai emule? se si scarica pokemon perla o diamante con l'emulatore....puoi scaricarlo direttamente anke da google.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    nn si puo giokare sul pc ma si puo giokare in intrenet dal nintendo cn il wi-fi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.