Cerco una canzone con testo tipo Rap che parla tipo verso un bambino e dice di godersi la vita e nn la tv?

dice tipo di scendere in strada..Sapete qualcosa a riguardo?

Vi ringrazio per le risp!

ps. l'hosentita in radio non molto tempo fa!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se era in italiano gemelli diversi-istruzioni x l'(ill)uso

    il testo fa così

    IL 51% DELLE FAMIGLIE ITALIANE POSSIEDE 3 O PIù TELEVISORI, 1 ADOLESCENTE

    SU 2 PASSA ALMENO 3 OrE AL GIORNO DAVANTI ALLA TV. LA SUA COSCIENZA

    VIENE BOMBARDATA QUOTIDIANAMENTE DA PROGRAMMI CHE PROPONGONO FALSI

    MITI E INDUCONO A FACILI ILLUSIONI. SE AVESSI IN MANO IL TELECOMANDO DI TUO

    FIGLIO TU COSA FARESTI?

    Cosa ci fai davanti a quello schermo, fuori c'è un inferno e tu rimani fermo te

    ne pentirai non perdere tempo usa il tuo talento al 100%. stai pur certo che

    questo non basta tu passa la busta a chi ha mani in pasta non è onesto ma piaccia o

    non piaccia è così che si fa allena la lingua alla doppia faccia .So che cerchi come

    sfogarti ed avvicinarti a chi è come te ma ché tu sogni amanti diamanti tanti

    contanti un posto al privé. Ehy ehy se sei un aritsta ed ora che tu capisca il

    punto non è mettersi in mostra ma la libertà di pensare gridare il tuo punto di

    vista in questa società che non ha morale, che vuoi fare è l'ultimo esemplare

    impara a chiedere permessi accettare compromessi o in gara lascia stare,

    vuoi lasciare un segno nel mondo cercare te stesso scavare + a fondo...

    ma vah... con la spirtualità che ci si fa è un conto a 7 zeri che fa la felicità. oh...

    RIT:

    vuoi la tua oppportunità? Il tuo giorno da leone

    vuoi la vita di una star? e una folla che grida il tuo nome...

    gira e rigira e nessuno lo sa ma chissà come si fa

    chissà ma chissà

    vuoi la tua oppportunità? Il tuo giorno da leone

    vuoi la vita di una star? e una folla che grida il tuo nome...

    gira e rigira e nessuno lo sa ma chissà come si fa

    chissà ma chissà come

    qualche milione di persone vuole 1 pupa come quella del secchione fai

    attenzione all'assuefazione che dalla spazzatura che vedi in televisione.

    no signore ha ragione l'autore nessuna discussione segui il copione, fissa

    la tecnica su come si recita una rissa frenetica a buona domenica siediti e

    medita chiediti cosa meriti o vuoi finire sull'isola dei patetici? mettici più impegno

    e crea il tuo sogno giorno x giorno ma vah massaggia i piedi a lele mora,

    fatti paparazzare e ricattare da corona il gossip fila, bacia una velina fai la copertina e

    vedrai come funziona...

    OH MIO DIO NOOOOOO...

    RIT:

    vuoi la tua oppportunità? Il tuo giorno da leone

    vuoi la vita di una star? e una folla che grida il tuo nome...

    gira e rigira e nessuno lo sa ma chissà come si fa

    chissà ma chissà come

    se tra una bugia e una verità non sai decidere

    vivere nella normalità sembra impossibile

    se la coscenza non ti aiuta devi scegliere

    vendi l'anima o salvi la tua integrità.

    Quanti buoni consigli che ingnorerai, rincorrendo il tuo scopo, quanti cattivi

    esempi adeguati ai tempi scherza col fuoco, ma la strada + corta a volte ti porta

    dove non vuoi e poi....

    o ci fai o ci sei?

    vuoi la tua oppportunità? Il tuo giorno da leone

    vuoi la vita di una star? e una folla che grida il tuo nome...

    gira e rigira e nessuno lo sa ma chissà come si fa

    click

    vuoi la tua oppportunità? Il tuo giorno da leone

    vuoi la vita di una star? e una folla che grida il tuo nome...

    gira e rigira e nessuno lo sa ma chissà come si fa

    chissà ma chissà

    vuoi la tua oppportunità? Il tuo giorno da leone

    vuoi la vita di una star? e una folla che grida il tuo nome...

    gira e rigira e nessuno lo sa ma chissà come si fa

    chissà ma chissà come.

  • Manua
    Lv 5
    1 decennio fa

    Credo anche io che si tratti di istruzioni per l'(ill)uso...probabilmente è proprio questa, visto che dici di averla sentita in radio. Mi sembra sia uscita attorno a giugno, ma non vorrei sbagliarmi...

  • 1 decennio fa

    si bassi maestro si intitola goditi la vita

  • Anonimo
    1 decennio fa

    C'è ne sono di diverse,ma la prima che mi viene in mente e "ISTUZIONI PER L'(ILL)USO"dei Gemelli Diversi.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    forse e dico forse è di mondomarcio:

    -ti starò affianco...

    cxcx

  • Ma era italiana?Se era italiana sarà Istruzioni per l'(ill)uso dei gemelli diversi

  • 1 decennio fa

    reipl

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.