deasonica ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

Ohi voi!? Leggete subito!!!!?

scusate ma dovevo farvi leggere qua...eheh...

Allora,so che oggi c'è poca gente qua perchè sono ancora tutti a letto a russare con la bocca aperta e la bava sul cuscino,ma ho bisogno di chiedervi una cosa!

Ho da poco riavuto il mio portatile dopo più di un mese (yeah) e devo rimettermi in pari con i film!! eheh...

Quindi avete dei film da consigliarmi genere horror/thriller?

Ah! Niente film italiani (mi spiace,ma no...) e niente film dopo il '01 (sono in vena di film moderni oggi)!

Thanks!

Aggiornamento:

Fidati, tutti i miei amici sono a letto!

Aggiornamento 2:

ahah secrattivo non era ironico! Li volevo dopo! Grazie

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non ho capito se vuoi i film dopo il 2001 "(sono in vena di film moderni oggi)!" oppure quelli prima del 2001 "iente film dopo il '01" percui, te ne dico tre prima e tre dopo:

    prima del 2001:

    gli occhi del delitto (thriller bellissimo)

    la casa nera (horror fantasioso)

    l'armata delle tenebre (horror troppo divertente!)

    dopo il 2001:

    le colline hanno gli occhi (horror tremendo)

    disturbia (thriller molto molto carino)

    sheitan (horror alla francese...interessante!)

  • 1 decennio fa

    suspiria, non aprite quella porta, sogni e delitti...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bhè innazitto nn credo ke siano a letto visto ke sn le 14.20.

    cmq un film bello è "halloween-the beginning"

  • 1 decennio fa

    questo mese è uscita la cinema: la terza madre di dario argento...

    poi l'enigmista 3

    e poi Halloween - The beginning

    la promessa dell'assassino

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    puoi vedere EVOLUTION,THE SOBRIKI ,THE DAY AFTER TOMORROW , L'ULTIMO SAMURAI... questo anno vanno di moda questi anno detto!:-) by la + popolare della scuola!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.