Cosa ne pensate di questa invece?????

Non chiudere questa mail xke se te l'ho inviata significa ke 6 una xsona importante x me... Questa e-mail è stata scritta da Roberto Rinascentoni e ha fatto 9 volte il giro dell'Italia.

Neanch'io credevo al contenuto di questa lettera ma sentite

cos'è capitato a... Martino,

il più sfigato della scuola, il giorno dopo aver inviato la copia di questa lettera a 24 contatti come sempre è andato a scuola e

passando davanti alla ragazza più gnocca della scuola,

Chiara, le ha raccolto il libro di religione e i due guardandosi negli occhi

si sono innamorati a prima vista.

Fabio avendo cestinato l'e-mail è stato lasciato dalla sua ragazza che si è messa con il suo peggior nemico, dopo averla ricevuta di nuovo

l'ha letta e l'ha inviata a 29 contatti e il giorno dopo la sua ex-ragazza è tornata con lui.

Giorgia ha letto e inviato l'e-mail a 19 contatti infatti 3 giorni dopo ha fatto amicizia in biblioteca con Luca e ora sono felicemente fidanzati.

Giulia ha letto l'e-mail, ma credendo che fosse una stupida catena,

l'ha lasciata senza inviarla: il giorno dopo Marco, il suo fidanzato l'ha tradita.

Gino invece pensando che fosse una catena di cazzate nn l'ha inviò e dp 24 ore

sentì suonare il telefono era la polizia che gli comunicava chi i suoi genitori erano morti

in un incidente d'auto.

Queste sono solo alcune delle cose che sono accadute avendo e non avendo inviato questa e-mail

ad almeno

10 contatti entro 24 ore dopo averla letta...

Se spezzi la catena sarai sfigato in amore e nella vita fino a che nn morrai.

Se invii la catena a 10-15 contatti tra una settimana ti accadrà qualcosa di bello.

Se invii la catena a 16-22 contatti tra tre giorni colui/colei che ti piace lo capirà.

Se invii la catena a 23-30+ contatti tra un giorno colui/colei che ti piace ti dichiarerà il suo amore...

Per favore: copia e incolla per non creare disordine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

io non ci credo.... voi invece??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

sai quante ne girano di queste mail....spero per te che tu non ci creda davvero

• 1 decennio fa

te c'anno mai mannato a quer paese......

• 1 decennio fa

di sfiga ne ho già grazie per avermela fatta leggere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.