ImPoRtAnTe!!!!!!!?

Amate il rap allo stato puro? Odiate il rap commerciale per i bimbiminchia? Si? Allora fate per noi, visitate il forum Rap 4 Ever, è nuovo e abbiamo bisogno di voi per crescere....visitatelo....

http://rap4ever.forumcommunity.net/

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

visitato.

• 1 decennio fa

bimbiminchia??? Oh non per dire ma sul forum i nomi che vedo più spesso sono dr. dre fifty the game e eminem. e poi vieni a parlare di bimbi *******?? Ma fammi il piacere!! Comincia a studiare un po' le origini e non ad ascoltare i soliti quattro nomi prima di dire cos'è il rap allo stato puro. Per quanto mi riguarda rap allo stato puro sono i Naughty By Nature non Eminem

• Lv 5
    1 decennio fa

Ma perchè vi mettete a fare forum quando non sapete neanche di cosa è l'hiphop......mi basta leggere sfide di freestyle tra utenti...ma fatemi il piacere...ma quando mai il freestyle si fa da dietro una tastiera.....e soprattutto in una pagina di internet...la sezione hh americano è vuota...non ci sono spunti per nulla...vorrei solo capire cosa intendi per rap allo stato puro?

Non eri neanche nato poichè sei del 92, quando il rap era veramente allo stato puro...mi sa che sei tu un BIMBOMINCHIA

• okkkkk ;))))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.