Come si modifica la lingua di utorrent dall'inglese all'italiano?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
ho scaricato utorrent in inglese e vorrei cambiare la lingua dall'inglese all'italiano, mi sapete dire come fare! 10 punti al migliore, grazie in ...visualizza altro
Aggiorna : l'ho scaricato ma adesso nn so come installarlo !!!!!!!! come faccio ...visualizza altro
Migliore risposta
  • Chiara ha risposto 6 anni fa
Scarica language pack da qui
http://www.utorrent.com/download/langpac...
mettili dentro la cartella dove sta utorent inglese8 se non sta in una cartella creane una e metti dentro il language pack e utorrent inglese), avvia uTorrent, vai in Options-->Preferences-->Appearance e in User Interface Language dovresti trovare anche l'italiano
se ti da problemi prova a rinominare utorrent.lng.zip in utorrent.Ing
  • 1
  • Commento

Altre risposte (1)

  • ♣♠♥ єияувσѕѕ ♥♠♣ ha risposto 6 anni fa
    un modo c'è..
    ti spiego..
    Devi fare:
    Options / Preferences / General
    Poi vedi in alto c'è scritto Language cn difianco scritto English.. ancora + a sinistra c'è scritto More..
    clikki, ti apre un sito da dove scariki il file multilingue e poi nn ti resta ke installarlo!
    Ciao Ciao
    Buona Fortuna
    • 4
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca