Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

aiuto nintendogs!?

io ho labrador e friend quanti punti addestratore mi servono per acuistare cose nuove?ho sbloccato il latte e il cibo in scatola

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao!! questi sono i punti ke devi avere per sbloccare altre razze nella tua versione Labrador e amici

Carlino= 2000 punti

Pastore tedesco= 4000 punti

Shih tzu= 8000 punti

Boxer= 10000 punti

Beagle= 14000 punti

Cane da pastore scozzese shetland= 16000 punti

Golden retriever= 20000 punti

Cavalier king charles spaniel= 22000 punti

Siberian husky= 30000 punti

Yorkshire terrier= 35000 punti

Bassotto tedesco nano= 45000 punti

Chihuahua= 50000 punti

Razze segrete: PER SBLOCCARE DEVI TROVARE../AVERE

Dalmata: Trova casco di pompiere nella passeggiata.

Terrier Jack Russel: Trova un libro di Jack Russel nella passeggiata

facendo fare tante passeggiate al tuo cucciolo puoi trovare un sacco di oggetti, io ho fatto così e da natale a oggi ho già trovato tutti i collari, i cappellini, i frisbee, giochi vari.. e nel negozio ho sbloccato la carne in scatola il latte i palloncini la corda per saltare.. se hai soldi abbastanza prenditi 2 cani, così puoi fare 6 gare al giorno invece di 3 e i punti salgono molto + velocemente...

• Anonimo
    1 decennio fa

Non puoi sbloccarne più, puoi sbloccare sol nuove razze di cane nell'addestramento. E comunque per sbloccare i cani o fai la modalità bau-bau e viene fuori la razza del cane del tuo amico ke ha usato nella modalità bau-bau, o guadagni punti addestratore

Fonte/i: Io ho il gioco e sono un professionista al terzo livello.
  • 1 decennio fa

allora basta che tu fai le gare e sblocchi punti più punti sblocchi e più oggetti sblocchi.successivamente sbloccherai il cibo fresco,i palloncini,i giochi a corda,i dischi nuovi mimetici,l arredamento nella scrivania,larredamento in spiaggia poi non mi ricordo molto bene cmq sono questi i premi che sbloccherai..ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ti puoi mangiare latte e cibo in scatola.....sn buoni...!!!io ho provato cn il cibo dei cani!!!!!!!!niente male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.