Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

.. ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

il sogno più strano di cui io abbia mai sentito parlare...?

ho fatto questo sogno veramente assurdo...mi trovavo nel giardino di un castello,affiancato da altri castelli(Come case a schiera),stavo mangiando,insieme ai miei parenti,o meglio nel sogno erano parenti,ma nella realtà i miei parenti sono altri,l'unico personaggio "vero" era mia madre.Quest'ultima a un certo punto si alza e mi chiama in cucina,qui ci raggiunge dopo un pò un parente,allora io lo prendo e,con un coltello li taglio il polso e me lo mangio!!!!

Quindi io e mia madre lo nascondiamo in una stanza;torno a tavola,ma qui i miei parenti iniziano a guardarmi male perchè ho tutta la bocca sporca di sangue...intanto il parente che ho mangiato,riesce a liberarsi e a raggiungermi in giardino;qui dice a tutti gli altri parenti quello ho fatto,allora questi si mettono d'accordo,dicendo: siccome il terreno è bagnato(pioveva),accendiamo l'elettricità,così lei che è bassa viene fulminata.Tuttavia a queste parole scappo nel giardino dell' castello affianco e mi salvo,mentre gli altri si fulminano...

PARTICOLARI IMPORTANTI: 1)nella realtà ho 14 anni,ma nel sogno sono più piccola.2)quando mangio la mano del parente,ne avverto l'odore,il calore e il sapore in modo intensissimo.

Qual è il significato di questo sogno?Che vuol dire?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Nel tuo sogno hai vissuto grande eccitazioni, impressioni ed emozioni!

I castelli, che ti fanno sentire?

Gli hai ma visitati?

O forse li ahi visti solo in filmi?

Ora che hai sognato di castelli dovresti andarli a visitarli dal vero, sono molto interessanti!

I Castelli vengono speso presentati come luogo di fantasia e magia, molti castelli aumentano l` effetto!

Il fatto è che tu e tua madre non siete a casa ma fuori

“nel giardino di un castello”

e con voi falsi parenti, o parenti che dicono di esserlo ma si dimostrano falsi.

Al contrario di veri parenti che danno una certa sicurezza, questi ti rendono insicuri e ti rendi conto che deve proteggere tua madre.

Verso tua madre, per te la persona principale, ti senti responsabile.

Al memento che tua madre:

“a un certo punto si alza e mi chiama in cucina”.

Questa azione ti mette in stato di allarme, ora sei pronto a proteggere tu madre a ogni costo e lo fai in questo modo:

“qui ci raggiunge dopo un pò un parente,allora io lo prendo e,con un coltello li taglio il polso e me lo mangio”.

“lo mangio” qui non è cannibalismo ma la tua rabbia, come si usa anche dire < se fa cosi lo mangio vivo >, questo in parole e nei sogni in azioni.

Tua madre si rende conto perché la hai fatto e ti aiuta:

“io e mia madre lo nascondiamo in una stanza”.

La tua agitazione la vedono tutti:

“ho tutta la bocca sporca di sangue!

Il motivo in fine si scopre e tutti lo sanno:

“intanto il parente che ho mangiato,riesce a liberarsi”.

Ora timi per te stesso:

“questi si mettono d'accordo,dicendo: siccome il terreno è bagnato(pioveva),accendiamo l'elettricità,così lei che è bassa viene fulminata.”

Ma tu sei la riuscita e la metti in pratica:

“scappo nel giardino dell' castello affianco e mi salvo,mentre gli altri si fulminano”

“nella realtà ho 14 anni,ma nel sogno sono più piccola.2”

Ti rendi conto che il maggior aiuto ne hai bisogno tu più di tua madre.

La tue emozioni e soddisfazioni:

“quando mangio la mano del parente,ne avverto l'odore,il calore e il sapore in modo intensissimo.”

Sei una persona di grande fantasia, benché tu abbi “nella realtà ho 14 anni” ma sei esagitare metodi di (auto) protezione nella tua fantasia.

Brava!

Ottimo!

Non hai bisogno di preoccuparti è solo “Il sogno più strano di cui io abbia mai sentito parlare”!

Tanti saluti,

Ciao

Leonard

• 1 decennio fa

Sei una persona che riesce ad ottenere da chi la circonda tutto ciò che vuole perché furba e molto pratica. Sei attorniata da gente che si fa in quattro per te, ma le tue pretese cominciano a stancare chi ti vuol bene, ecco tutto.

• 1 decennio fa

dio ci ha dato i nostri parebti ma grazie al cielo possiamo sceliere i nostri amici---iihihihii devo ammetterlo il sogno è un pò strano cmq credo ke in questo periodo tu abbia fatto dei pranzi con tt i tuoi parenti e magari l'idea nn ti piaceva tanto...ihihii secondo me è questa l'interpretazione

• 1 decennio fa

Allora ci sono varie spiegazioni per questo sogno, molto strano ma anche molto significativo.

Probabilmente tu provi un certo odio verso un tuo parente, ma hai paura di esporre i tuoi sentimenti verso di lui perchè magari questo parente è adorato da tutti i componenti della tua famiglia tranne tua madre.

Hai paura di esporre la tua rabbia perchè hai anche paura di un distacco dagli altri parenti.

bacio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma quanto è durato?

• 1 decennio fa

stranissimo! per favore aiutatemi con la mia ultima domanda!

• 1 decennio fa

Un pò inquietante.....forse hai fatto un pranzo o una cena con la tua famiglia e i parenti e poi tempo dopo ti sei vista un film horror percaso?!..

Questa è l unica spiegazione che mi viene in mente...

Ciao!!..

• Anonimo
    1 decennio fa

x me sei un po pazza111

• Anonimo
    1 decennio fa

madonna ke sogno-.--

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.