Alex
Lv 4
Alex ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 1 decennio fa

Il caffè....chi è la ragazza che ne beve più?

Darò 10 punti alla ragazza di questo forum che beve più caffè in tazzina di tutte!! :-) E siate sincere, mi raccomando!!!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Stando a vedere le altre.... ( dubito ke si riesce a bere 15 caffè al giorno x' dopo un pò scoppi x via dell'adrenalina a 1000!! ) dovrei rispoderti 40 tazzine al dì.. cosi mi dai 10 punti... ma io nn sono cosi ...

Io ne bevo un max di 5 al giorno nn di più... mi piace molto sorseggiarlo e gustarlo x captare ogni minima particolarità... x me bere un caffè equivale a relax totale....

Ora ho scoperto anke qll al ginseng e devo dire ke mi piace molto mi da energia qnd ne ho bisogno...

baci baci Kry

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io bevo tantisssimo caffè e lo bevo ogni volta in una tazza diversa e la maggiorparte delle volte non è da caffè!!!

sono sincera!

• 1 decennio fa

a me fà proprio schifo, come cappuccini, cioccolatini ed ogni minima cosa organica e commestibile dove sia presente caffè. più sincera di cosi cosa vuoi di + dalla vita?

• Anonimo
    1 decennio fa

io penso di essere quella che ne beve di meno....18 anni e non bevo mai caffe'...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

caffé solo a colazione...con il latte!me sa che ho perso..

• konnye
    Lv 7
    1 decennio fa

io ne bevo massimo 5 al giorno

mi piace troppo

• Anonimo
    1 decennio fa

io nn bevo caffé xke nn mi piace...e poi ció troppe energie figurati se bevessi pure caffé....sarei esaltata precisa...

• 1 decennio fa

io bevo 4 caffè al giorno,3 in tazza piccola,nero e senza zucchero,l'altro in tazza grande...ma non caffè espresso...l'americano!!!!che è sempre caffè ma è più leggero e mi aiuta nelle nottate tra tastiera e tesi...

• 1 decennio fa

sincere? io nn ne bevo!...ma qnd qst estate facevo stage ne bevevo 15 tazzine al giorno...e nn sto scherzando!!!...ero una bomba di adrenalina...ero sempre agitata e di fretta...(ma almeno riusciva a tenermi sveglia in ufficio)

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

per avere 14 anni... 3 tazzine :P ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.