Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

ragazzi sapete dirmi se Tony Iommi è mancino??? e xk porta sempre una catena cn una croce????

Aggiornamento:

PDZ nn sono pezzetti di pastica......sono protesi!!!!

e cmq volevo sapere il perke porta la catena cn la croce!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si, è manciano e porta sempre una croce. Inoltre per suonare mette degli strani pezzetti di plastica sui polpastrelli delle dita

    http://www.ultimate-guitar.com/img/interviews/tony...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Si porta sempre una croce al petto.

    E credo di si, è mancino ma non sono sicuro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.